Ancora sulla colla..........

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
crash.jpg

:afraid:

Andy

Aldone

Gregario
31 Gennaio 2005
534
1
Torino
Visita sito
non avete capito nulla, hanno buttato 2 serpenti in pista e i ciclisti sono caduti per la paura :mrgreen:

fa veramente impressione vedere i tubolari svolazzare, mi chiedo se sarebbero saltati via anche i copertoncini dai cerchi

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Io direi che si sono scollati dopo l'impatto, cioè con la botta data dai 2 nella collisione, non che siano caduti per lo scollamento dei tubolari visto che sono pure in rettilineo ;-) occhio ai particolari ;)

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Io direi che si sono scollati dopo l'impatto, cioè con la botta data dai 2 nella collisione, non che siano caduti per lo scollamento dei tubolari visto che sono pure in rettilineo ;-) occhio ai particolari ;)

Anche secondo me, deve essere stato anche un bell'incrocio di ruote, son tutti e 4 sui 90cm della linea dei velocisti !
Chissà che manovra stavano facendo.....

Andy

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
Anche secondo me, deve essere stato anche un bell'incrocio di ruote, son tutti e 4 sui 90cm della linea dei velocisti !
Chissà che manovra stavano facendo.....
Andy

Non resta che cercare il filmino. Vuoi che non ci sia da qualche parte!

Penso anch'io che siano caduti a causa della fuoriuscita dei tubolari. Si saranno toccati, e facendo uno scarto violento con l'anteriore e' successo il patatrack.
Nonostante questo, mi sarei aspettato che un buon incollaggio non avrebbe dovuto consentire l'uscita dei tubolari.

Sergio
Pisa