ancora un altro

trimoto

Pignone
12 Luglio 2008
279
2
Catania
it.youtube.com
ragazzi ieri un altra vittima in bici sulla strada. si chiamava tommaso e stava percorrendo una strada nei pressi di melilli. una macchina lo ha investito e il conducente ha poi detto di non averlo assolutamente visto..

Qui maggiori informazioni sull'accaduto: http://calabriareport.it/2008/07/21...matoriale-di-mascalucia-investito-da-un’auto/

Ho sempre avuto il timore che mi potesse accadere una cosa simile, certi automobilisti dovrebbero stare attenti quando guidano quelle armi non convenzionali :cry
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
Qui maggiori informazioni sull'accaduto: http://calabriareport.it/2008/07/21...matoriale-di-mascalucia-investito-da-un’auto/

Ho sempre avuto il timore che mi potesse accadere una cosa simile, certi automobilisti dovrebbero stare attenti quando guidano quelle armi non convenzionali :cry
l'indomani della libero grassi un tizio su una moto pensando che la strada era troppo stretta per noi due assieme (io ero in bici naturalmente) mi scaraventava in aria con conseguenze catastrofiche. due mesi a letto, bici disintegrata e conseguenze di natura psicologiche ancora addosso..
 

trimoto

Pignone
12 Luglio 2008
279
2
Catania
it.youtube.com
A me dispiace quello che ti è successo ma almeno sei ancora vivo, se è per questo a me una volta mi ha investito un altro in bici ma diciamo che normalmente sono le auto a uccidere più facilmente, poi si sa d'estate in giro non trovi molti motociclisti ma solo possessori di moto...
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
adesso andando in giro in bici ho una paura matta che qualcuno mi venga addosso!! un paio di volte mi è capitato di tornare a casa perchè avevo molta paura.. mortacci loro!!!!!!!!!!!!!!!1
 

trimoto

Pignone
12 Luglio 2008
279
2
Catania
it.youtube.com
Ti capisco, come ho scritto ho anche io questo timore ma per fortuna riesco a conviverci, prima o poi riuscirai a superare la paura è solo questione di tempo e volontà. Anzi sei molto bravo a provarci, molti dopo un incidente appendono tutto al chiodo senza nemmeno riprovare o-o
Io sono dell'idea che anche se ci sono dei pericoli la vita deve essere vissuta, ti può capitare di morire nei modi più inverosimili (poche settimane fa un ragazzo è morto investito da un auto sul marciapiede mentre passeggiava con la fidanzata) quindi fatti coraggio che l'amore per la bici presto ti farà superare tutte le paure o-o
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
Ti capisco, come ho scritto ho anche io questo timore ma per fortuna riesco a conviverci, prima o poi riuscirai a superare la paura è solo questione di tempo e volontà. Anzi sei molto bravo a provarci, molti dopo un incidente appendono tutto al chiodo senza nemmeno riprovare o-o
Io sono dell'idea che anche se ci sono dei pericoli la vita deve essere vissuta, ti può capitare di morire nei modi più inverosimili (poche settimane fa un ragazzo è morto investito da un auto sul marciapiede mentre passeggiava con la fidanzata) quindi fatti coraggio che l'amore per la bici presto ti farà superare tutte le paure o-o
meno male che non passeggio mai con la mia ragazza!!!
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
mi sono accorto ora di questo 3d, me ne aveva parlato mia moglie...
condoglianze alla famiglia.

@ merak69: per dimenticare la cura migliore è il tempo che passa e la volontà di vincere le paure, certo è che non avendo più 16 anni tutto diventa più difficile. ma sono convinto che ci riuscirai.