Andiamo sull' Abetone Domenica 28/06 ...

9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
caspita ma non vi siete mai fermati...io ero alla permaflex alle 8.30...in cima alle piastre alle 9.15...poi a san marcello alle 9.45...e a piano sinatico alle 10.30...poi ho girato perchè dovevo essere a casa alle 12! speravo di riprendere qualcuno e quindi ho "tirato" abbastanza..nonostante il caos tra macchine, bici, moto e podisti..ma niente...me la sono fatta tutta da solo!!

alla prox

Siamo passati dalla Permaflex alle 8:00 ed eravamo all'Abetone alle 10:20.
Mi dispiace non essersi incrociati, ci potevamo conoscere di persona e scambiare 2 parole....
Ma tu che completino avevi???
Alla prox

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Siamo passati dalla Permaflex alle 8:00 ed eravamo all'Abetone alle 10:20.
Mi dispiace non essersi incrociati, ci potevamo conoscere di persona e scambiare 2 parole....
Ma tu che completino avevi???
Alla prox
te credo che non vi ho ripresi...2h2o per arrivare all'abetone:wacko:....io non li ho fatti neanche in gara:cry:
meglio così allora....vi avrei persi subito!

che gambe che avete...

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Complimentim per il giro.
Cmq oggi ho fatto proprio bene a non venire visto che ho dovuto interrompere poco dopo la partenza il giro programmato con quelli dell'Empolitour (Pontito/Calamecca). Arrivati alle Botteghe ho preferito girare la bici e tornarmene a casa visto che non riuscivo proprio a far girare le gambe.
Tornato a casa ho preso la moto e me ne sono andato al mare 2 orette a raffreddare le gambe nell'acqua della Versilia.
Speriamo di recuperare per la Maratona, altrimenti, come ho detto a Benedetto, do a qualcuno il Chip!!!

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Eccomi qua seppure in ritardo, solo per ringraziare tutti i compagni della bella giornata passata, tutto perfetto compreso il meteo.
Tralasciando i mostri Fat(Gino) e Bartoli (Benedetto) che sapevamo tutti che vanno forte, approfitto per fare i complimenti per i miglioramenti raggiunti a Salva, Beppe e Gionata, potreste fare anche la Prato Abetone senza problemi, basta fare attenzione al tratto di pianura iniziale un pò pericoloso.