Andiamo sull' Abetone Domenica 28/06 ...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Pensi che dia molto fastidio la gara podistica? A che ora pensi che loro siano sulle piastre?
ovviamente ci sarà confusione...la partenza è alle 7.30...poco prima delle 8 sono ad attaccare le piastre...poco prima delle 9 i primi sono li...ma poi arrivano tutti gli altri...e ce ne sono tanti di solito che corrono..almeno fino alle piastre!!! dopo nella valle del reno è tutto diluito...e si va bene...la confusione è sulla salita delle piastre...proprio nell'ora che avevate programmato voi.

"Il percorso è aperto al traffico pertanto è obbligatorio rispettare il Codice della Strada. Nel tratto Ponte Calcaiola - Le Piastre (dal 5° al 14° km) il traffico sarà chiuso dalle ore 7,30 alle ore 10,00"

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ragazzi..........a malincuore e non per fare l'asociale, ho deciso di non venire.
Non tanto x il tempo incerto (in fondo ho preso un pò d'acqua anche oggi) ma quanto per il tipo di allenamento che, mi sono accorto, a questo punto non mi serve più a niente. Anzi, rischio di peggiorare la situazione.
Ormai di lunghi ne ho fatti abbastanza (l'ultimo alla Sportfful - 216 km) ed ho notato che mi stanno sfinendo e prosciugando e basta.
In vista della Maratona delle Dolomiti credo che sia meglio per me fare giri più corti (2-3 ore al massimo) ma più intensi (uno l'ho fatto proprio oggi) dove poter far salire un pò il cuore, visto che da tempo non lo faccio salire. Credo che gli allenamenti e le giratine mi hanno addormentato il fisico. Devo risvegliarlo!
Per cui penso che domenica al limite andrò con quelli dell'Empolitour a Pontito-Calamecca, oppure al mare a fare un pò di salitelle ad un buon ritmo in Versilia.
Anche la cronoscalata dell'Avaglio non sarebbe male.....
Scusatemi ma sono veramente sincero.
Giovedì comunque vedrò di farvi una sorpresa alla pizzata di San Romano:-§:-§:-§

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
per ora il tempo è pessimo..continui scrosci d'acqua...io mi alzo...se il tempo è buono ci si vede li alla permaflex alle 8..anche se ci sarà un po' di confusione proprio a quell'ora li!!!

gionataq74

Novellino
21 Novembre 2007
7
0
vinci
Visita sito
Grande giornata;tempo splendio,clima perfetto,ci siamo veramente divertiti tanto,anche se al ritorno,che fatica....grande Salva è salito alla grande,un grazie a Beppe che è stato sempre con me,e un grazie a quei mostri di Gino,Maurizio e Benedetto!!!!!!! ora forza sotto per domenica, anche se alle dolomiti vi vedo solo partire cerchero'di fare del mio meglio......

9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
Eccomi qua a parlare di questa bella giornata.
Il tempo è stato splendido, sole e temperature molto piacevoli.
Il gruppo altrettanto buono, tanta voglia di pedalare e bischereggiare.... :mrgreen:
Bene o male siamo la combriccola di sempre, mi dispiace per biofa01 e Bagongo che non sono venuti e si sono persi una bella girata... sarà per la prossima....

Partiamo da streda alle 6:30, con estrema puntualità, con
Maurizio e Benedetto.
Alle pendici delle Piastre raggiungiamo Gionata, Beppe e Salva che avevano tentato il colpaccio parcheggiando a Casalguidi e non attendendo il nostro arrivo....:angrymod:
Ma dopo qualche km di Zig-Zag tra i podisti della Pistoia-Abetone, sono raggiunti e superati.:-x
In cima alle Piastre troviamo anche Pierluigi e Oliviero.... ricompattamento di tutto il gruppo,tutti insieme nella Valle del Reno, poi ognuno ha preso il suo passo e ci siamo poi ritrovati in cima all'Abetone.

Ottima la prestazione di Salva, Gionata e Beppe, con cui era tanto che non pedalavo, e sono veramente migliorati tanto.

Per i miei compari di sempre, Maurizio e Benedetto, cosa dire???
Grande prestazione!! Andata e ritorno (180km - circa 7h), non è una cosa per tutti!!!!o-o

Alla prossima....

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
caspita ma non vi siete mai fermati...io ero alla permaflex alle 8.30...in cima alle piastre alle 9.15...poi a san marcello alle 9.45...e a piano sinatico alle 10.30...poi ho girato perchè dovevo essere a casa alle 12! speravo di riprendere qualcuno e quindi ho "tirato" abbastanza..nonostante il caos tra macchine, bici, moto e podisti..ma niente...me la sono fatta tutta da solo!!

alla prox

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Che faccio? dico anche io la mia? ;nonzo%
Stamani alle 6:20 eravamo davanti allo stabilimenyo della Sammontana al bivio di streda, ci siamo aspettati con Gino, Maurizio e Benedetto e siamo andati IO Salva e Gionata con le nostre auto fino a casalguidimentre i prof ci raggiungevano in bici:wacko:

Siamo partiti con un passettino leggero tra i moltissimi podisti che andavano su' e poco dopo ci raggiungono Bene e Gino, Mau era rimasto bloccato, li lasciamo andare visto la differenza di passo :cry: che ci divide e continuiamo noi 3 con un bel passettino.
Arriviamo benissimo in cima alle piastre, si fa' acqua e si riparte per il mostro sacro Abetone;nonzo%
Prendiamo un gruppetto di atleti di seano, e facciamo un bel pezzo con loro, poi io mi stacco e rimango un po' indietro con il grande Gionata, che oggi, anche se lui non lo ha detto mi e' stato di grande aiuto morale nel ritorno il pezzo prima della salitela che porta in cima alle piastre:eek:
Ero veramente cotto, in un attimo mi si e' annebbiata la vista ed avevo inizzi di crampi, e lui mi ha aspettato e incoraggiato:cassius:
Un commento sulla giornata piu' che positivo o-o
Un bravissimo va' ad Uliviero che e' venuto su' con le scarpe da ginnastica :wacko:
Mi ha ricordato un'altro lo scorso anno :mrgreen:
ed tanti complimenti ad i 3 moschettieri che hanno fatto una bella impresao-o

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
caspita ma non vi siete mai fermati...io ero alla permaflex alle 8.30...in cima alle piastre alle 9.15...poi a san marcello alle 9.45...e a piano sinatico alle 10.30...poi ho girato perchè dovevo essere a casa alle 12! speravo di riprendere qualcuno e quindi ho "tirato" abbastanza..nonostante il caos tra macchine, bici, moto e podisti..ma niente...me la sono fatta tutta da solo!!

alla prox
Non ho visto a che ore ci eravamo noi a s. marcello, ma quando siamo passati dalla piazza e' transitato il 1 podista con il tempo di 1.39hm;nonzo%
A che ore partivano?