Anello Cisa Lagastrello

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Chiedo informazioni ai più esperti ed a chi ha percorso di recente quelle strade.

Ho in mente un anello che da Fivizzano salga la Cisa da Pontremoli, e poi a seguire Sillara, Ticchiano, Lagastrello/Giogo con salita alla base NATO, e Caprettana.

Come sono messe le strade della zona?
Sembrano posti particolarmente poco frequentati e non vorrei avere brutte sorprese...
 

Zambras80

Novellino
30 Aprile 2015
54
8
Val Taro (PR)
Visita sito
Bici
Wilier Lavaredo Alluminio
Il passo della Cisa è molto buono (lo hanno asfaltato l'anno scorso) in ambo i versanti, per il Sillara la strada non è malaccio fino a Bosco dopodiché mi fermo perché non so come sono messe le altre strade....
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Chiedo informazioni ai più esperti ed a chi ha percorso di recente quelle strade.

Ho in mente un anello che da Fivizzano salga la Cisa da Pontremoli, e poi a seguire Sillara, Ticchiano, Lagastrello/Giogo con salita alla base NATO, e Caprettana.

Come sono messe le strade della zona?
Sembrano posti particolarmente poco frequentati e non vorrei avere brutte sorprese...
Dal passo del Lagastrello ad arrivare a Comano la strada è brutta , la Caprettana da quel versante era messa male (Lo scorso anno)quest'anno non l'ho ancora fatta .il tratto che porta alla base Nato non saprei .il resto del percorso non lo conosco.