Anno 2017: obiettivo dimagrimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.449
22.312
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

Si fa tranquillamente. Uno dei piatti più rinomati umbri, gli Strangozzi che sono simili alle tagliatelle si fanno solo con acqua, farina e un goccio d'olio.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.845
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Non è sempre così...
Provato a darti una martellata nei cojones...?
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.659
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]

sei stato fanatico dell'avena e per mesi hai scritto qui la tua ricetta del porridge e adesso denigri la cucina inglese? inoltre le varie "Pie" che fanno anche con carne e verdure non sono male

cmq credo che atleti di alto livello mangino le stesse cose in tutto il mondo, che siano italiani, svizzeri o australiani...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

concordo al 100%

(vedo schifezze maggiori su questo forum e dubito abbiano il suo stipendio)

riso cucinato col le whey e latte di qualcosa tra quelle che ricordo

pff, sfotti sfotti......ma questo abbinamento è spettacolare (l'aspetto forse no, ma il sapore si....fidati )

Si fa tranquillamente. Uno dei piatti più rinomati umbri, gli Strangozzi che sono simili alle tagliatelle si fanno solo con acqua, farina e un goccio d'olio.

non me ne intendo per niente di paste/impasti vari, mi sembrava solo strano che non si disfano senza un ''collante'' come le uova/albumi.....ma se lo dici tu che sei di quella zona ci credo
chiedo scusa per la mia ignoranza in materia

ps: questi Strangozzi di cui parli sono simili ai Pici senesi come consistenza?

Non è sempre così...
Provato a darti una martellata nei cojones...?

aridaje con la tua martellata nelle palle
 
Ultima modifica:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Tu che sei un forte atleta e i risultati sono sotto gli occhi di chi ti segue...svelaci la tua alimentazione che da quel che si vede e dici,non sei un gran seccone come parecchi qui dentro
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

non so come facciano il porridge gli inglesi... fatto sta che saranno forse 3 mesi che ho preso a farlo un paio di volte a settimana (alla mia maniera tra l altro) , prima non lo avevo mai provato... ma di certo non dicevo "che schifo" quando ne vedevo uno
solo che per abitudini e comodità, vuoi anche per cultura, è sempre stato al di fuori della mia canonica alimentazione
cmq sia, di sicuro si salveranno pure loro per qualcosa... fanno anche delle ottime automobili sportive
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.449
22.312
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

il problema è che, se è stato a Londra, difficilmente avrà mangiato Anglosassone o Inglese, c'è una tal multiculturalità...

la mia amica Gallese mi dice, in battuta, che la cosa più difficile da trovare a Londra sono gli Inglesi
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.449
22.312
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

sarà il glutine...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.