La coca e' una manna dal cielo mentre pedali
Infatti ne consumano parecchia anche i pro!
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
La coca e' una manna dal cielo mentre pedali
Verissimo, ma qui si discute di obbiettivo dimagrimento e, alla luce di chi ha aperto il 3d, dimagrimento importante, Non i 3-4kg in ottica prestazione. Quindi certi cibi andrebbero limitati fortemente.
In realtà, a ben pensarci, Anche chi vuol perdere qualche kg dovrebbe fare attenzione. Tipico "Non riesco a calare pur allenandomi tanto" poi si scopre che le tipiche bevande che consuma durante il giorno sono: coca e succhi di frutta...
Che, tipicamente, Non vengono considerate...
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
maaaa.... xke chi apre il 3d, sparisce e non scrive?? mmmmh![]()
Questo è palese. Era quel "in eccesso" che mi faceva dire "dipende". Anche in ottica dimagrimento tagliare troppo gli zucchero durante o subito dopo gli allenamenti significa perdere muscoli ... non grasso.
Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
maaaa.... xke chi apre il 3d, sparisce e non scrive?? mmmmh![]()

Il problema è portarsela dietro visto che è gasata.
Chi deve perdere così tanto peso meglio si affidi a un nutrizionista e se ancora non basta forzare la cosa con un dietologo. Scrivere su un forum sentendosi dire tutto e il contrario di tutto (pur se molte Cose scritte sono corrette) non so di quanto aiuto possa essere.maaaa.... xke chi apre il 3d, sparisce e non scrive?? mmmmh![]()
Chi deve perdere così tanto peso meglio si affidi a un nutrizionista e se ancora non basta forzare la cosa con un dietologo. Scrivere su un forum sentendosi dire tutto e il contrario di tutto (pur se molte Cose scritte sono corrette) non so di quanto aiuto possa essere.
Vero. Ma ti assicuro che io ho perso più peso mangiando tanto e avendo energie sotto indicazioni di un nutrizionista che stando a dieta ferrea autocostruita in base a indicazioni lette qua e là. ...Mah... secondo me per perdere così tanto peso non ci vuole ne' un forum ne' un nutrizionista, solo la volontà. Senza quella di possono prendere tutti i nutrizionisti del mondo ...
Ha un nutrizionista da anni, secondo me ha più bisogno di un supporto psicologico. Da quello che scrive sembra che mangi come un uccellino, però il peso lievita di continuo, è un problema prima di tutto con se stesso, deve capire delle cose ma da solo forse non è in grado.Chi deve perdere così tanto peso meglio si affidi a un nutrizionista e se ancora non basta forzare la cosa con un dietologo. Scrivere su un forum sentendosi dire tutto e il contrario di tutto (pur se molte Cose scritte sono corrette) non so di quanto aiuto possa essere.
Vero. Ma ti assicuro che io ho perso più peso mangiando tanto e avendo energie sotto indicazioni di un nutrizionista che stando a dieta ferrea autocostruita in base a indicazioni lette qua e là. ...
Se il nutrizionista non basta lo Step successivo è il dietologo. Anche se sono diete più dure da seguire. Al contrario di quello che molti pensano mangiare troppo poco non fa necessariamente dimagrire. ... se questo mangiare troppo poco ti fa abbassare il metabolismo tu mangi sempre meno ma non dinagrirai mai.Ha un nutrizionista da anni, secondo me ha più bisogno di un supporto psicologico. Da quello che scrive sembra che mangi come un uccellino, però il peso lievita di continuo, è un problema prima di tutto con se stesso, deve capire delle cose ma da solo forse non è in grado.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
L'eccezione che conferma la regola. La maggior parte dei ciclisti che conosco che di mettono a dieta At cazzium diventano più leggeri ma anziché migliorare peggiorano.Io invece non ho mai visto un nutrizionista neppure in foto, ma quando decido che devo asciugarmi mi asciugo e non poco [emoji6][emoji6][emoji6]
Ha un nutrizionista da anni, secondo me ha più bisogno di un supporto psicologico. Da quello che scrive sembra che mangi come un uccellino, però il peso lievita di continuo, è un problema prima di tutto con se stesso, deve capire delle cose ma da solo forse non è in grado.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Chi deve perdere così tanto peso meglio si affidi a un nutrizionista e se ancora non basta forzare la cosa con un dietologo. Scrivere su un forum sentendosi dire tutto e il contrario di tutto (pur se molte Cose scritte sono corrette) non so di quanto aiuto possa essere.
. Con 5 kg in piu vai piano in bici, con 30 in piu vivi male...L'eccezione che conferma la regola. La maggior parte dei ciclisti che conosco che di mettono a dieta At cazzium diventano più leggeri ma anziché migliorare peggiorano.
L'eccezione che conferma la regola. La maggior parte dei ciclisti che conosco che di mettono a dieta At cazzium diventano più leggeri ma anziché migliorare peggiorano.
Ah questo è certoNon ho mai detto di fare le cose at cazzum.
Attenzione al discorso dimagrire=prestazione. In ambito sport di endurance la fase dimagrimento deve essere precedente a quella prestazionale. Stai tranquillo che nessun pro corre il TDF a dieta, neppure Froome [emoji6]
Non ho mai detto di fare le cose at cazzum.
Attenzione al discorso dimagrire=prestazione. In ambito sport di endurance la fase dimagrimento deve essere precedente a quella prestazionale. Stai tranquillo che nessun pro corre il TDF a dieta, neppure Froome [emoji6]