Anno 2017: obiettivo dimagrimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.089
12.739
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
pero , allargando un po il discorso, ci sono prodotti che ti aiutano a dimagrire o a diminuire il senso di fame, lo dico solo cosi appunto per dare un altro contributo, certo da soli non possono far nulla

Un termogenico, specie se fatto bene cioè ai massimi (già bassi) dosaggi ammessi per le sue sostanze in Italia, ti da quel 10% di risultato in più quando tutto il resto è ottimale, il "bruciagrassi" che ti fa dimagrire nonostante continui a vivere come prima non esiste, a meno che non usi sostanze come efedrina, clenbuterolo, GH ecc che però ovviamente sono "coperte corte" dal punto di vista della salute.

Per quanto riguarda la fame, se il regime alimentare è corretto, mirato, bilanciato sulle tue necessità, la fame VERA non la fai, rimane la fame di gola, la fame chimica, la fame nervosa, la fame che ti piace mangiare e tutti gli altri tipi di fame che non te le leva nessuna sostanza

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.089
12.739
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
[MENTION=12902]WNC2[/MENTION] sinefrina ? yohimbina ?

La sinefrina che si estrae dall'arancio amaro (citrus aurantium) È la sostituta legale dell'efedrina, ma funziona se va bene all'1%, intendo rispetto all'efedrina

Anche la yohimbina da sola, sebbene non sia ammessa in Italia, secondo me lascia un po' il tempo che trova, una volta si alternava allo stack ECA per ripristinare i recettori.

Probabilmente il prodotto di più facile reperimento che dà più che buoni risultati è il clenbuterolo, che trovi in tanti prodotti per asmatici (monores, spiropent ecc), considerando che, per chi corre, è doping grave E da un sacco di noie, palpitazioni e tremore prima di tutto.

Puoi recuperare facilmente anche il salbutamolo (Ventolin) tanto caro ai ciclisti :mrgreen: , in dosaggi extraterapeutici da buoni risultati a livello dimagrimento, ma anche lì poi ci sono parecchie controindicazioni

Ultima modifica:

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.089
12.739
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Numeri a parte il discorso di base non cambia.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk

Si ma se fai la moltiplicazioncina che fanno tutti, 1 g di grassi sono
9 cal quindi 1000gr di grasso = 9000kcal, non fai una grande figura E quindi quello che dici poi può perdere di valore non credi?

P.S. - I numeri nei regimi alimentari contano tantissimo, anzi diciamo che forse sono la cosa più importante, Al netto di 1000 sfumature, la gente non dimagrisce proprio perché non da valore ai numeri, 60 g di pasta o 200 g di pasta sono solo numeri che cambiano......

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
La sinefrina che si estrae dall'arancio amaro (citrus aurantium) È la sostituta legale dell'efedrina, ma funziona se va bene all'1%, intendo rispetto all'efedrina

Anche la yohimbina da sola, sebbene non sia ammessa in Italia, secondo me lascia un po' il tempo che trova, una volta si alternava allo stack ECA per ripristinare i recettori.

Probabilmente il prodotto di più facile reperimento che dà più che buoni risultati è il clenbuterolo, che trovi in tanti prodotti per asmatici (monores, spiropent ecc), considerando che, per chi corre, è doping grave E da un sacco di noie, palpitazioni e tremore prima di tutto.

Puoi recuperare facilmente anche il salbutamolo (Ventolin) tanto caro ai ciclisti :mrgreen: , in dosaggi extraterapeutici da buoni risultati a livello dimagrimento, ma anche lì poi ci sono parecchie controindicazioni

non sono d'accordo :-x

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.089
12.739
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR

non sono d'accordo :-x

è già un passo avanti :mrgreen:

frase 1? frase 2? 3? 4? tutte?

23 Ottobre 2015
7.113
4.553
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Si ma se fai la moltiplicazioncina che fanno tutti, 1 g di grassi sono

9 cal quindi 1000gr di grasso = 9000kcal, non fai una grande figura E quindi quello che dici poi può perdere di valore non credi?

P.S. - I numeri nei regimi alimentari contano tantissimo, anzi diciamo che forse sono la cosa più importante, Al netto di 1000 sfumature, la gente non dimagrisce proprio perché non da valore ai numeri, 60 g di pasta o 200 g di pasta sono solo numeri che cambiano......

Visto che si tratta di un bilancio in/bruciate come non darti ragione.

Io ho sempre saputo delle 9000, ma non sono di questo campo, quindi non si finisce mai di imparare.

pepenoceX

Novellino
8 Luglio 2016
8
0
Visita sito
Bici
Giant Advance TCR 1
Io nel 2016 ho perso 10 kg ero 85 kg a luglio e ora sono a 75 grazie principalmente ai miei 4000 km e al taglio dei carboidrati, l'obiettivo è quota 70 per il 2017, ce la posso fare!

Inviato dal mio Vivalto utilizzando E464

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.089
12.739
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Scusa ma non capisco, cosa c'è di sbagliato nel mangiare bene e menare sui pedali...
Oltretutto siamo su un forum di ciclisti...

è semplicemente pleonastico.....

Hai mai sentito qualcuno dire: "se vuoi andare bene in bici pedala poco e mangia male"?

Il problema è che sono affermazioni sacrosante, talmente sacrosante da essere assolutamente banali, talmente banali da essere assolutamente inutili buttate lì così, E ti assicuro per esperienza di 15 anni di negozio che sono tutti convinti di mangiare bene, mi entrerà una persona all'anno, Forse, che mi dice "Si lo so mangio di merda.."

mangiano tutti benissimo.......

23 Ottobre 2015
7.113
4.553
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized

Interessantissimo, grazie.

Visto che mi sembri esperto dell'argomento, ho provato a fare una simulazione con i miei dati utilizzando il tool "The Body Weight Planner" di NIDDK citato nell'articolo.

Mi è uscita una previsione del calo di peso all'interno di una regione.

La parte bassa di questa regione continua a calare di peso, in mezzo c'è l'evoluzione ideale con calo e peso costante, sopra ho un calo e poi aumento.

Non sai dirmi a cosa è dovuto quest ultimo?

Di solito è quello che succede, si cala e poi si riaumenta.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
è semplicemente pleonastico.....

Hai mai sentito qualcuno dire: "se vuoi andare bene in bici pedala poco e mangia male"?

Il problema è che sono affermazioni sacrosante, talmente sacrosante da essere assolutamente banali, talmente banali da essere assolutamente inutili buttate lì così, E ti assicuro per esperienza di 15 anni di negozio che sono tutti convinti di mangiare bene, mi entrerà una persona all'anno, Forse, che mi dice "Si lo so mangio di merda.."

mangiano tutti benissimo.......
Cosa c e di difficile nel mangiar bene?
I consigli gli sono stati detti, ridetti e ripetuti
Non è che ci voglia molto ad applicarli
Cibo sano
Evitare alcool, dolci, fritture, grassi nocivi... e gia si fa il 50% del lavoro
Il resto sono finezze

... usque ad finem ...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
perdi parecchi chili, fino al 10% del tuo peso, anche se principalmente sono liquidi, in qualche caso può essere una buona motivazione a proseguire, tanti ovviamente ricominciano come prima.

Ti assicuro che chiunque, vede la "dieta" come una cosa che si fa per un breve periodo per ottenere un qualche insperato risultato che tanto non arriva mai.

Chi segue un corretto regime alimentare (Quasi nessuno sebbene Quasi tutti credano di farlo) non ha bisogno di mettersi a "dieta", Dico così semplicemente perché tutti mangiano "normale" E ovviamente quando cercano il prodotto magico non si rendono conto della contraddizione in termini, se mangi"normale" (con tutte le frasi fatte che ho elencato prima) perché ingrassi?

Se vuoi posso partire con una dozzina di luoghi comuni standard per il quale uno ingrassa :mrgreen:

Ti ripeto che stiamo dicendo la stessa cosa.
L'unica cosa su cui non sono d'accordo è sul fatto che una pratica come quella del sondino possa aiutare a raggiungere un costante e progressivo dimagrimento salvo in una percentuale irrisoria. Se uno non ha la testa per mettersi a dieta quando è 140 chili non ce l'ha neppure quando diventa 136, inutile illudersi.
Per lo scopo terapeutico per la quale è nata, invece va benissimo

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.