Premessa: mi sono letto tanto sul forum ma non ho trovato proprio la risposta... Il mio problema e che dopo un periodo (2 mesi) nel quale perdevo con regolarita (circa 2,5 kg al mese) facendo HIIT e dieta equilibrata mi sono praticamente bloccato....Sono 15 gg. che non calo di un grammo. E vero che non aumento ma neanche calo. Vorrei perdere ancora 3-4 kg fino a giugno quindi niente di staordirario. Calcolate che sono 185 per 87 kg (attuali) quindi di massa grassa da perdere ce ne. Qualche consiglio? Diminuisco i carboidrati? Aumento gli allenamenti? Non vorrei fare qualche stronz..a visto che dopo anni che non calavo vedo che ora sono sulla strada giusta
![]()
2.5kg al mese forse sono troppi,puo essere che sei in stallo.
. E vero che non aumento ma neanche calo. Vorrei perdere ancora 3-4 kg fino a giugno quindi niente di staordirario. Calcolate che sono 185 per 87 kg (attuali) quindi di massa grassa da perdere ce ne. Qualche consiglio? Diminuisco i carboidrati? Aumento gli allenamenti? Non vorrei fare qualche stronz..a visto che dopo anni che non calavo vedo che ora sono sulla strada giusta