Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="Sandybell" data-source="post: 7463678" data-attributes="member: 169374"><p>Tutto dipende dalla condizione psicologica in cui ci si trova, cioè quanto si è forti o bravi nel fregarsene, perché basta una debolezza (per qualsiasi motivo) per crollare.</p><p>Anch'io non sono né magra né altro per gli standard odierni, dopo un passato da asciuttissima quando al Sud andava ancora di moda la donna in carne, povera me. Ma, trasferitami al Nord, scopro che invece la taglia S era la norma, però poi con qualche kg in più, mi accorgo che il naturale modello a clessidra cioè con vita stretta, fianchi e spalle proporzionati (cosa vuoi di più dalla vita?) non piace...alle donne che ti vorrebbero filiforme. Non piace nemmeno ad alcuni uomini (ma qui esco fuori tema e non voglio dilungarmi).</p><p></p><p>E via di commenti, critiche, devi mangiare di meno, devi andare in palestra, devi camminare di più, ma tu sbagli sport, devi stare meno alla scrivania...finché non ti accorgi che le chiacchiere degli altri non sono altro che delle loro proiezioni su di te: in sostanza proiettano su di te un film che vorrebbero interpretare lo stessi, ma che nella realtà non riescono.</p><p></p><p>Tutto 'sto papiro per dire che ho imparato a fregarmene (forse) e ad ascoltare/osservare il mio corpo.</p><p>Ricordo molto bene tanti anni fa un mio collega dirimpettaio di scrivania bastò un commento sulla (minima) pancia da parte di una collega che di lì a poco si trovò a digiunare ed eravamo preoccupati x la sua salute...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sandybell, post: 7463678, member: 169374"] Tutto dipende dalla condizione psicologica in cui ci si trova, cioè quanto si è forti o bravi nel fregarsene, perché basta una debolezza (per qualsiasi motivo) per crollare. Anch'io non sono né magra né altro per gli standard odierni, dopo un passato da asciuttissima quando al Sud andava ancora di moda la donna in carne, povera me. Ma, trasferitami al Nord, scopro che invece la taglia S era la norma, però poi con qualche kg in più, mi accorgo che il naturale modello a clessidra cioè con vita stretta, fianchi e spalle proporzionati (cosa vuoi di più dalla vita?) non piace...alle donne che ti vorrebbero filiforme. Non piace nemmeno ad alcuni uomini (ma qui esco fuori tema e non voglio dilungarmi). E via di commenti, critiche, devi mangiare di meno, devi andare in palestra, devi camminare di più, ma tu sbagli sport, devi stare meno alla scrivania...finché non ti accorgi che le chiacchiere degli altri non sono altro che delle loro proiezioni su di te: in sostanza proiettano su di te un film che vorrebbero interpretare lo stessi, ma che nella realtà non riescono. Tutto 'sto papiro per dire che ho imparato a fregarmene (forse) e ad ascoltare/osservare il mio corpo. Ricordo molto bene tanti anni fa un mio collega dirimpettaio di scrivania bastò un commento sulla (minima) pancia da parte di una collega che di lì a poco si trovò a digiunare ed eravamo preoccupati x la sua salute... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso