Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 7466947" data-attributes="member: 2116"><p>a dunque bisogna mangiare grassi su grassi ed evitare carbo e proteine....ma poi ripeto "conti alla mano" perché non proviamo a capire sta cosa.</p><p>è ovvio che i grassi hanno un potere calorico spropositato, e che occorre limitarli, ma il mio messaggio era un altro, nel senso inutile andare a vedere la qta di carbo e pro che ci ingeriamo se non riusciamo veramente a fare un calcolo dei grassi, e non lo riusciamo a fare giusamente perche sono "nascosti" in salse e condimenti vari.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 7466947, member: 2116"] a dunque bisogna mangiare grassi su grassi ed evitare carbo e proteine....ma poi ripeto "conti alla mano" perché non proviamo a capire sta cosa. è ovvio che i grassi hanno un potere calorico spropositato, e che occorre limitarli, ma il mio messaggio era un altro, nel senso inutile andare a vedere la qta di carbo e pro che ci ingeriamo se non riusciamo veramente a fare un calcolo dei grassi, e non lo riusciamo a fare giusamente perche sono "nascosti" in salse e condimenti vari. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso