Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="lagoDvarese" data-source="post: 7477820" data-attributes="member: 151387"><p>Sono un ciclista che nel ciclismo ha trovato il modo di dimagrire.</p><p>Ci è riuscito, ci ha preso gusto ed è diventata una passione.</p><p>Mi sto provando a cimentare in "lunghe" distanze bikepacking e mi alleno per la "resistenza" (la palestra mi serve anche in quest'ottica).</p><p>No gare, e non penso di averne mai in progetto di farne nella mia vita...</p><p>poi boh, magari se dovessi cambiare lavoro mai dire mai ma attualmente sto in bici perchè mi piace spingermi sempre un pelo oltre con il kilometraggio ed esplorare posti nuovi, per quanto possibile.</p><p>Ah, lunghe distanze solo nella stagione primaverile/estiva quindi adesso è il momento che posso dedicarmi ed impegnarmi sul lato dimagrimento senza dover crollare a metà giro perchè non mi sono alimentato a sufficienza.</p><p></p><p>Diciamo che ho una scarsa idea di come ci si alimenta correttamente prima, durante e dopo la bici.</p><p>La mia paura è quella di alimentarmi, quando sarà il momento dei 200-250 km, troppo o troppo poco in tutti e tre i momenti.</p><p>Lo stesso nell'allenamento che faccio sui rulli.</p><p>Seguo il programma build me up e ci sono alcuni allenamenti davvero troppo per me.</p><p>Voi direte, "ma che te frega di seguire un programma del genere su Zwift senza voler poi fare gare?"</p><p>Vero. Però in questo piano di allenamento ho trovato il giusto mix per tenermi ogni tanto "ad alti giri" e non lavorare solo e soltanto in Z2.</p><p>Il gusto di un'uscita di 50 km che faccio in questo periodo è quello di poter dare gas ogni tanto e sentirsi vivi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lagoDvarese, post: 7477820, member: 151387"] Sono un ciclista che nel ciclismo ha trovato il modo di dimagrire. Ci è riuscito, ci ha preso gusto ed è diventata una passione. Mi sto provando a cimentare in "lunghe" distanze bikepacking e mi alleno per la "resistenza" (la palestra mi serve anche in quest'ottica). No gare, e non penso di averne mai in progetto di farne nella mia vita... poi boh, magari se dovessi cambiare lavoro mai dire mai ma attualmente sto in bici perchè mi piace spingermi sempre un pelo oltre con il kilometraggio ed esplorare posti nuovi, per quanto possibile. Ah, lunghe distanze solo nella stagione primaverile/estiva quindi adesso è il momento che posso dedicarmi ed impegnarmi sul lato dimagrimento senza dover crollare a metà giro perchè non mi sono alimentato a sufficienza. Diciamo che ho una scarsa idea di come ci si alimenta correttamente prima, durante e dopo la bici. La mia paura è quella di alimentarmi, quando sarà il momento dei 200-250 km, troppo o troppo poco in tutti e tre i momenti. Lo stesso nell'allenamento che faccio sui rulli. Seguo il programma build me up e ci sono alcuni allenamenti davvero troppo per me. Voi direte, "ma che te frega di seguire un programma del genere su Zwift senza voler poi fare gare?" Vero. Però in questo piano di allenamento ho trovato il giusto mix per tenermi ogni tanto "ad alti giri" e non lavorare solo e soltanto in Z2. Il gusto di un'uscita di 50 km che faccio in questo periodo è quello di poter dare gas ogni tanto e sentirsi vivi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso