Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7478417" data-attributes="member: 61708"><p>Beh, se mi guardo intorno (soprattutto in spiaggia d'estate) i due ragazzi sono ampiamente sopra la media. Ed anche rispetto a chi va in bici, diciamo che in molto sono oltre quei valori</p><p></p><p>Ripensando a quanto detto giorni fà sugli stereotipi di oggi, e vedendo anche il target medio del frequentatore di palestre.....</p><p></p><p>Comunque son curioso, mai fatta una BIA </p><p>e, pur con tutti gli errori del caso, ora quasi quasi cerco chi in zona chi la fà <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/meditate.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":yoga:" title="Meditate :yoga:" data-shortname=":yoga:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/prega.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":prega:" title="Prega :prega:" data-shortname=":prega:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7478417, member: 61708"] Beh, se mi guardo intorno (soprattutto in spiaggia d'estate) i due ragazzi sono ampiamente sopra la media. Ed anche rispetto a chi va in bici, diciamo che in molto sono oltre quei valori Ripensando a quanto detto giorni fà sugli stereotipi di oggi, e vedendo anche il target medio del frequentatore di palestre..... Comunque son curioso, mai fatta una BIA e, pur con tutti gli errori del caso, ora quasi quasi cerco chi in zona chi la fà :yoga::prega: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso