Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="Bdc-light" data-source="post: 7478750" data-attributes="member: 170693"><p>Io faccio il digiuno intermittente, però ho scelto di saltare la cena, essenzialmente perché poi vai a dormire e così non senti la fame e soprattutto non ti servono molte energie.. Inoltre essendo il pasto che precede il riposo è più efficace nel far perdere peso.</p><p>Salto la cena lun-mer-ven mentre gli altri giorni mangio normalmente. Considera che di default io non mangio fritti, non mangio pane, la pasta 70gr condita solo con olio e grana e mangio abbastanza verdura. mar-gio che ceno, dopo cena faccio mezz'ora di camminata veloce.</p><p>Sto perdendo circa 1.5kg a settimana, anche se passate le prime due settimane ora fatico a perdere peso, sono sceso a meno di un kg a settimana. ma va bene così...</p><p>Poi personalmente non mi faccio molte pippe mentali, se capita di fare aperitivo con la moglie o gli amici lo faccio, non sarà quella volta a settimana a cambiare nulla.. se capita che due volte al mese vado al McDonald pace, mangio il mio hamburger e fine...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bdc-light, post: 7478750, member: 170693"] Io faccio il digiuno intermittente, però ho scelto di saltare la cena, essenzialmente perché poi vai a dormire e così non senti la fame e soprattutto non ti servono molte energie.. Inoltre essendo il pasto che precede il riposo è più efficace nel far perdere peso. Salto la cena lun-mer-ven mentre gli altri giorni mangio normalmente. Considera che di default io non mangio fritti, non mangio pane, la pasta 70gr condita solo con olio e grana e mangio abbastanza verdura. mar-gio che ceno, dopo cena faccio mezz'ora di camminata veloce. Sto perdendo circa 1.5kg a settimana, anche se passate le prime due settimane ora fatico a perdere peso, sono sceso a meno di un kg a settimana. ma va bene così... Poi personalmente non mi faccio molte pippe mentali, se capita di fare aperitivo con la moglie o gli amici lo faccio, non sarà quella volta a settimana a cambiare nulla.. se capita che due volte al mese vado al McDonald pace, mangio il mio hamburger e fine... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso