Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7482606" data-attributes="member: 3668"><p>Abbi pazienza ma delle evidenze scientifiche non mi fido. Mi fido solo di quello che succede al mio fisico. A me troppa pasta fa male, soprattutto quella normale e non integrale. Stessa cosa per il pane......sono tutti zuccheri. </p><p>Sul piatto di riso e piselli per esempio sono d' accordo, oltre ad essere buonissimo è anche molto digeribile.</p><p></p><p></p><p>Non abbiamo tutti le stesse necessità, come ho scritto sopra non arrivo mai a casa vuoto, io sono un omino molto piccolo, anche minuto se vogliamo, non ho l' esigenza di introdurre le calorie del mio amico Sandro per esempio, stessa statura ma massa muscolare molto diversa. </p><p>Ci sarà un omettino come me in questa discussione ? Si, ci sono, me ne ricordo due ieri che sono intervenuti, ma bisogna anche vedere che mestiere fanno, io sto seduto tutto il giorno, vado solo in bici. Se facessi il muratore, oppure il magazziniere o il contadino le cose sarebbero diverse. In bici faccio dai 30 ai 40 km al giorno in settimana, sabato e domenica allungo intorno ai 100, oppure salto sulla moto da cross.</p><p>C' è anche il discorso del consumo....... quando sono solo e faccio una semplice passeggiata in pianura ad una velocità intorno ai 25-30 kmh credo di non consumare molto anche se i vari calcolatori stimano 500 calorie all' ora.</p><p></p><p>Ma vediamo dai........vediamo come va, tanto non ho nulla da perdere a parte la ciccia </p><p></p><p></p><p>Ecco, questo non lo sapevo.......grazie. Intervenire e confrontarsi, anche se si hanno opinione diverse, porta sempre a qualcosa di utile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7482606, member: 3668"] Abbi pazienza ma delle evidenze scientifiche non mi fido. Mi fido solo di quello che succede al mio fisico. A me troppa pasta fa male, soprattutto quella normale e non integrale. Stessa cosa per il pane......sono tutti zuccheri. Sul piatto di riso e piselli per esempio sono d' accordo, oltre ad essere buonissimo è anche molto digeribile. Non abbiamo tutti le stesse necessità, come ho scritto sopra non arrivo mai a casa vuoto, io sono un omino molto piccolo, anche minuto se vogliamo, non ho l' esigenza di introdurre le calorie del mio amico Sandro per esempio, stessa statura ma massa muscolare molto diversa. Ci sarà un omettino come me in questa discussione ? Si, ci sono, me ne ricordo due ieri che sono intervenuti, ma bisogna anche vedere che mestiere fanno, io sto seduto tutto il giorno, vado solo in bici. Se facessi il muratore, oppure il magazziniere o il contadino le cose sarebbero diverse. In bici faccio dai 30 ai 40 km al giorno in settimana, sabato e domenica allungo intorno ai 100, oppure salto sulla moto da cross. C' è anche il discorso del consumo....... quando sono solo e faccio una semplice passeggiata in pianura ad una velocità intorno ai 25-30 kmh credo di non consumare molto anche se i vari calcolatori stimano 500 calorie all' ora. Ma vediamo dai........vediamo come va, tanto non ho nulla da perdere a parte la ciccia Ecco, questo non lo sapevo.......grazie. Intervenire e confrontarsi, anche se si hanno opinione diverse, porta sempre a qualcosa di utile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso