Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7498956" data-attributes="member: 3668"><p>Parlo per me:</p><p>quasi 58 anni, passato da 81 kg dopo 12 anni di vita sedentaria mangiando e bevendo tutto quello che non avevo mangiato e bevuto in 20 anni di ciclismo agli attuali 64-66 kg mangiando meglio. </p><p>200 grammi di albume ogni mattina, un giorno si e un giorno no aggiungo 2 rossi che non faccio cuocere troppo. </p><p>Colesterolo e trigliceridi che prima erano oltre il limite ora sono nella norma. Mi rendo conto che non è solo merito delle uova e delle noci, è tutto un insieme di cose....... tanto movimento, tanta verdura, poche schifezze. </p><p>Per il tumore al colon se mi verrà poi lo scriverò.</p><p>Ah.....dimenticavo....... tutta la famiglia soffriva di ipercolesterolemia, i miei nonni, mia madre, mio padre, mio fratello ( più giovane )....... io non più. Mia madre mi mena ancora il belino con la storia delle 2 uova a settimana......quando le dico che ne mangio almeno 10 incomincia con la solita menata <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ueh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ueh:" title="Ueh :ueh:" data-shortname=":ueh:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7498956, member: 3668"] Parlo per me: quasi 58 anni, passato da 81 kg dopo 12 anni di vita sedentaria mangiando e bevendo tutto quello che non avevo mangiato e bevuto in 20 anni di ciclismo agli attuali 64-66 kg mangiando meglio. 200 grammi di albume ogni mattina, un giorno si e un giorno no aggiungo 2 rossi che non faccio cuocere troppo. Colesterolo e trigliceridi che prima erano oltre il limite ora sono nella norma. Mi rendo conto che non è solo merito delle uova e delle noci, è tutto un insieme di cose....... tanto movimento, tanta verdura, poche schifezze. Per il tumore al colon se mi verrà poi lo scriverò. Ah.....dimenticavo....... tutta la famiglia soffriva di ipercolesterolemia, i miei nonni, mia madre, mio padre, mio fratello ( più giovane )....... io non più. Mia madre mi mena ancora il belino con la storia delle 2 uova a settimana......quando le dico che ne mangio almeno 10 incomincia con la solita menata :ueh: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso