Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7510726" data-attributes="member: 61708"><p>Io da ignorante, e da sovrappeso, dico.......dipende</p><p>qual è il tuo primo obbiettivo?</p><p>Perdere peso?</p><p>allora farei deficit leggero nei giorni in cui non esci, e leggermente più marcato nei giorni con attività</p><p>Se, invece, oltre a perdere peso, vuoi anche "aumentare" in bici, allora, io ho sempre in mente il vecchio adagio......"si dimagrisce con le gambe sotto al tavolo, e non con il ....sulla sella". Ovvero, nei giorni che ho uscite impegnative, cerco di recuperare quanto perso, senza pensare ad andare in deficit</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7510726, member: 61708"] Io da ignorante, e da sovrappeso, dico.......dipende qual è il tuo primo obbiettivo? Perdere peso? allora farei deficit leggero nei giorni in cui non esci, e leggermente più marcato nei giorni con attività Se, invece, oltre a perdere peso, vuoi anche "aumentare" in bici, allora, io ho sempre in mente il vecchio adagio......"si dimagrisce con le gambe sotto al tavolo, e non con il ....sulla sella". Ovvero, nei giorni che ho uscite impegnative, cerco di recuperare quanto perso, senza pensare ad andare in deficit [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso