Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Testo
<blockquote data-quote="WTM" data-source="post: 7843525" data-attributes="member: 174503"><p>In realtà in massa si aumentano le calorie giornaliere e farlo con i carboidrati è molto più "semplice" che farlo aumentando le proteine.</p><p>È più facile gestire anche gli spuntini.</p><p>Ti faccio un esempio di dieta da massa.</p><p>Pasto 1: 5 uova, 150/200 grammi di pane 250 ml di latte intero o scremato dipende dal caso.</p><p>Pasto 2: 70/80 grammi di riso, 2 etti di pollo o sgombro.</p><p>Pasto 3: 200 grammi di pasta col ragù o come si vuole, 2 etti di pollo.</p><p>Pasto 4: shaker da 150 gr di Mass gainer</p><p>Pasto 5: 200 grammi di riso 2/3 etti di pollo o sgombro.</p><p>Questo a grosse linee era una dieta che avevo impostato con un mio conoscente che voleva mettere su peso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WTM, post: 7843525, member: 174503"] In realtà in massa si aumentano le calorie giornaliere e farlo con i carboidrati è molto più "semplice" che farlo aumentando le proteine. È più facile gestire anche gli spuntini. Ti faccio un esempio di dieta da massa. Pasto 1: 5 uova, 150/200 grammi di pane 250 ml di latte intero o scremato dipende dal caso. Pasto 2: 70/80 grammi di riso, 2 etti di pollo o sgombro. Pasto 3: 200 grammi di pasta col ragù o come si vuole, 2 etti di pollo. Pasto 4: shaker da 150 gr di Mass gainer Pasto 5: 200 grammi di riso 2/3 etti di pollo o sgombro. Questo a grosse linee era una dieta che avevo impostato con un mio conoscente che voleva mettere su peso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Anno 2024: obbiettivo dimagrimento/ricomposizione corporea/dieta
Alto
Basso