Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve, vorrei acquistare da un privato la bicicletta da corsa Bianchi in foto. Secondo voi di che anno è, e quanto potrebbe essere la sua valutazione.
Spero possiate aiutarmi.
Saluti Giovanni
salve, vorrei acquistare da un privato la bicicletta da corsa Bianchi in foto. Secondo voi di che anno è, e quanto potrebbe essere la sua valutazione.
Spero possiate aiutarmi.
Saluti Giovanni
Ma ci ha un bel coraggio il padrone della bici a chiedere i soldi per farsi portar via un rottame del genere .... Dovrebbe fare i salti di gioia che trova uno come te che gli interessa sta bici conciata così ... Nn e ' perché una roba se e' vecchia vale .... Che Interesse storico vuoi che abbia ? Ha valore solo se tu avessi le prove che e'appartenuta a un campionissimo ... Senno lassa stare ciao
Mi ha incuriosito perchè se con una spesa minima, qualche pezzo di ricambio e una lucidata potessi avere una discreta bici da corsa, sarei soddisfatto.
Mi ha incuriosito perchè se con una spesa minima, qualche pezzo di ricambio e una lucidata potessi avere una discreta bici da corsa, sarei soddisfatto.
La tua idea e' nobile ma l'esemplare che hai postato e' in condizioni pietose ,hai voglia a lucidare .... qualke pezzo ....di ricambio ... Cosa tieni buono? Ti fidi poi a girare a 70 allora in discesa con quel ferro vecchio sotto il culo ... ?