News Annunciati gli iscritti di Strade Bianche e Strade Bianche Women Elite

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.877
19.120
Nordest
Visita sito
Bici
2
è brutto dirlo, ma sembra proprio così; mi auguro una corsa combattuta, ma temo che quando ciuffetto decide di andarsene... se ne va

ps: WVA che non fa, per il secondo anno di fila, la SanRemo è pure peggio
io mi auguro di vincere al superenalotto, e le mie probabilità sono migliori delle tue :mrgreen:

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.644
2.359
Visita sito
Bici
Canyon
MVDP e Van Aert che non partecipano, tanto "l'alieno" è imprendibile. Piuttosto triste.
Troppo dura la strade bianche, lo sloveno è pressoché imbattibile.
Triste, ma ci vuole realismo.
Tra l'altro una corsa come la strade bianche lascia tossine per giorni.
Sarebbe una stufata partendo per il secondo posto.
In una corsa così dura la strategia vale quasi zero, vince chi ha più gambe.

• Mi piace
Reactions: Doctor Speck

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.806
10.033
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sbaglierò ma entrambi avrebbero comunque la possibilità di battere Taddeo su questo percorso, peccato perchè, così, è (quasi) una storia scritta

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.644
2.359
Visita sito
Bici
Canyon
sbaglierò ma entrambi avrebbero comunque la possibilità di battere Taddeo su questo percorso, peccato perchè, così, è (quasi) una storia scritta
Penso nessuno dei due abbia la minima possibilità di impensierire lo sloveno. Neanche un vdp al 110%, poi questo van aert un po' indietro di condizione ancora meno.
Dovrebbero incominciare ad alleggerire un po' il tracciato, sennò il risultato sarà scritto ogni volta che si presenta pogacar.
La butto lì; ultimo tratto sterrato a 40 dall'arrivo e apri la corsa.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.877
19.120
Nordest
Visita sito
Bici
2
FORSE (non lo posso scrivere più maiuscolo di così) con il vecchio percorso.
Con questo tracciato TP può solo perderla, e onestamente non saprei nemmeno come potrebbe farlo visto che è diventata praticamente una gara per scalatori

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.988
30.581
99
dove capita
Visita sito

Il fatto che loro due non abbiano possibilità su questo percorso pero' apre le possibilità per altri: van Eetvelt, van Gils, Pidcock, Hirschi, etc...

Che poi nessuno ne abbia contro Pogacar è un altro discorso, che tanto vale per qualunque percorso :mrgreen:

Sono curioso di vedere la Lidl, che ha una gran squadra, ma senza un finalizzatore chiaro.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.806
10.033
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Penso nessuno dei due abbia la minima possibilità di impensierire lo sloveno. Neanche un vdp al 110%, poi questo van aert un po' indietro di condizione ancora meno.
Dovrebbero incominciare ad alleggerire un po' il tracciato, sennò il risultato sarà scritto ogni volta che si presenta pogacar.

FORSE (non lo posso scrivere più maiuscolo di così) con il vecchio percorso.
Con questo tracciato TP può solo perderla, e onestamente non saprei nemmeno come potrebbe farlo visto che è diventata praticamente una gara per scalatori

Il fatto che loro due non abbiano possibilità su questo percorso pero' apre le possibilità per altri: van Eetvelt, van Gils, Pidcock, Hirschi, etc...

Che poi nessuno ne abbia contro Pogacar è un altro discorso, che tanto vale per qualunque percorso :mrgreen:

Sono curioso di vedere la Lidl, che ha una gran squadra, ma senza un finalizzatore chiaro.
rimango un po' dell'idea che fenomeni come Taddeo battano gli avversari anche psicologicamente
chiaro che, se nessuno ci provi, lui vinca tutto e, non solo, si possa anche permettere il lusso di vincere alcune gare senza sforzarsi più di tanto per mancanza di avversari: la fatica accumulata la sente anche lui .... se fanno in modo che la accumuli

• Mi piace
Reactions: Doppiomisto

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.877
19.120
Nordest
Visita sito
Bici
2
la fatica accumulata la sente anche lui .... se fanno in modo che la accumuli
E come lo fai faticare? Qualunque altro top rider è già al limite quando la UAE prepara l'attacco.
Anche se avessero le gambe per partire, Tadej tendenzialmente non chiude e sta sulle ruote dell'attaccante, ma rilancia

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.658
2.841
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Suvvia che Van Der Poel se in condizione non abbia chance su un percorso del genere contro Pogacar non è vero. Certo che se non ce ne sono molti come lui e se nemmeno partecipano allora si che la storia della gara rischia di essere scritta. Eppure nemmeno Merckx ha mai vinto prima di partire ogni gara e sono sicuro non sarà così nemmeno per Pogacar. Non andrà sempre come lo scorso anno. Avrà anche lui le sue giornate no.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.988
30.581
99
dove capita
Visita sito
Avrà anche lui le sue giornate no.

...che non è proprio il massimo per sperare di riaprire le gare.... :mrgreen:

Comunque dal 25 gennaio ad oggi la UAE ha vinto 13 gare con 7 corridori diversi, con anche 4 podi.
Ayuso l'altro giorno ha completato il biglietto da visita con fuga solitaria vincente ai -40km.

bella cumpa

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.876
2.344
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
...che non è proprio il massimo per sperare di riaprire le gare.... :mrgreen:

Comunque dal 25 gennaio ad oggi la UAE ha vinto 13 gare con 7 corridori diversi, con anche 4 podi.
Ayuso l'altro giorno ha completato il biglietto da visita con fuga solitaria vincente ai -40km.

bella cumpa

saranno il pane e l'acqua arabi

_MG_5514.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024