app elite my e-training

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.170
1.686
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Buongiorno, ho appena acquistato da qualche giorno i suito e ieri li ho provati, devo dire che con l’app my e training non mi sono trovato così male, volevo chiedere se è normale dopo aver scaricato anche l’app upgrado mi son partiti subito due aggiornamenti. Ps non ho capito come si attiva il periodo di prova, così ho pagato subito l’abbonamento…é normale?
nei miei 2 rulli avevo 2 cartoline con un codice da inserire nell'app (se ben ricordo) uno dei 2 mai usato (forse dato via assieme al rullo) l'altro l'usato dopo molto tempo (più di un anno) e ha cmq funzionato, dandomi i 6 mesi "full" annunciati..

Secondo me pagare per quest'app NON ne vale la pena!;pirlùn^
C'è di mooolto meglio!whisp
se ben ricordo è l'abbonamento più economico esistente sul mercato (20€/anno, un caffè ogni 3 settimane, Zwift sono 15 al mese..)
l'app è scarna ma di semplice utilizzo, a mio parere un senso ce l'ha
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.978
2.642
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Dopo questa discussione e siccome ieri volevo calibrare il rullo sono entrato (dopo qualche mese) nell'app da pc e mi ha proposto un aggiornamento...è di recente rilascio o vecchio? risolve qualcosa e rende l'app utilizzabile? posso fidarmi a darle un'altra chance o rischio di ritrovarmi di nuovo con l'app in crash a metà workout?
 

marzo57

Novellino
28 Aprile 2023
45
6
67
Lecco
Visita sito
Bici
Sannino
Si,l'aggiornamento che ti propone è l'ultimo disponibile,ma io ti consiglio vivamente di tenerti la relase che hai.gandalf
Tempo fa ho aggiornato e adesso non mi funziona più.:doh:
Ho scritto a Elite e come a tanti altri non ho ricevuto alcuna risposta!:roll:
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.978
2.642
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Si,l'aggiornamento che ti propone è l'ultimo disponibile,ma io ti consiglio vivamente di tenerti la relase che hai.gandalf
Tempo fa ho aggiornato e adesso non mi funziona più.:doh:
Ho scritto a Elite e come a tanti altri non ho ricevuto alcuna risposta!:roll:
A me già non funziona quindi non corro rischi!
Però devo dire che l' assistenza di Elite mi ha sempre risposto in maniera rapida...
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.170
1.686
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Buonasera a tutti, ho acquistato un rullo Direto, ho scaricato l’app su iPhone 12 e ho associato il tutto, ho un problema con la fascia Garmin, non viene rilevata in alcun modo, mi viene il dubbio che non sia compatibile.
A qualcuno è già capitato? Come ha risolto?

controlla un po' se hai connettività ANT+ sul telefono, perchè al fondo della pagina linkata non c'è grande ottimismo :roll:
1699990378279.png
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX

dallalba

Pedivella
20 Maggio 2012
457
69
VALTELLINA
Visita sito
Bici
quel che serve
A me da driver non disponibile inserendo chiavetta Ant+,ho provato a disinstallare Real
Vediamo
Rullo Real turbomuin ant+,fermo da un anno con cui però mi sono sempre trovato bene senza problemi