App per rulli su Linux.

fedroillupo

Pignone
19 Luglio 2012
248
12
Visita sito
Bici
Distrutta
Buongiorno, sapete se esiste un app per allenarsi su Linux?
Tenevo Windows solo per i rulli ma oggi ho perso un pomeriggio per provare a fare funzionare qualcosa inutilmente (mywhoosh non mi si aggiorna più, zwift è diventato solo a pagamento, bkool non esisterà più e comunque era a pagamento, tacx training non c'è più...) e mi chiedevo se esistesse una possibilità per Linux.
Qualche consiglio su app gratis che funzionino su Linux?
 
Reactions: alberino

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.305
290
Visita sito
Bici
Bianchi
Puoi provare con rouvy, se vuoi puoi avere 5 settimane di rouvy gratis, basta che crei un nuovo account e al momento della registrazione inserisci il codice: LUCA
Al termine delle 5 settimane gratuite puoi benissimo disdire.
 

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.530
957
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013

Per fare tabelle c'è goldencheetah che dovrebbe riuscire a gestire i rulli interattivi. Ma credo che il problema sia la connessione bluetooth.

Forse in passato ci avevo provato, ma senza riuscire.
 

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.305
290
Visita sito
Bici
Bianchi
Grazie.
Domani provo.
Non sono andato avanti perché mi chiedeva la carta di credito.
Basta che prima della scadenza delle 5 settimane gratis, (che sono 7 giorni di prova gratis più altre 4 settimane di prova gratuita) puoi disdire quando vuoi, anche io giorno dopo.
Lui comunque arriva alla scadenza delle 5 settimane
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.566
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Puoi provare con rouvy, se vuoi puoi avere 5 settimane di rouvy gratis, basta che crei un nuovo account e al momento della registrazione inserisci il codice: LUCA
Al termine delle 5 settimane gratuite puoi benissimo disdire.

Per fare tabelle c'è goldencheetah che dovrebbe riuscire a gestire i rulli interattivi. Ma credo che il problema sia la connessione bluetooth.

Forse in passato ci avevo provato, ma senza riuscire.
Ma queste applicazioni funzionano su Linux (che era poi la domanda che poneva l'utente che ha aperto la discussione)?
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.748
2.941
Visita sito
biketerra la puoi far girare dal browser (basic è gratis, premium a pagamento)