Appannamento display device

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike
Si, hai ragione però mi hai fatto venire una curiosità: il ciclocomputer in questione ha la ricarica wireless?

No. SI riferiva al fatto di dover scaricare i dati collegando fisicamente il 500 al PC, cosa che invece, con altri strumenti, puoi fare via WIFI o Bluetooth connettendolo al telefono.
Cosa che, nonostante abbia strumenti in grado di farlo, non ho mai fatto, Preferisco, a fine giro, collegarlo via USB, scaricare i dati cosi' che nel frattempo si ricarichi

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9

Buongiorno Agente!!!
La mia era più una curiosità. Visto che moltissimi smartphone hanno anche la ricarica wireless (mai usata) credevo esistesse anche qualche ciclocomputer dotato di tale tecnologia. Nel frattempo ho dato un'occhiata rapida in rete e non credo di aver trovato unità con questa funzione. Forse non ho cercato abbastanza o forse questa tecnologia non più essere implementata ai ciclocomputer però, a pensarci bene, andrebbe comunque staccato dal supporto manubrio ed alla fine infilare il classico spinotto è un attimo.
Mi scuso per l'OT.

Reactions: SoftMachine

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.472
Visita sito
Bici
Agente Bike

Hai cercato bene. Non ne hai trovati perchè non esistono

Reactions: Lynx

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
e io che ho cambiato il mio 500 (che andava bene) per il 520 per avere questa possibilità, poi ho scoperto che Garmin con huawei con bluetooh non si connette......basta attaccare il cavo a fine giro ed è fatta.....
Francamente, vuoi mettere connetterti in wifi al telefono in hot-spot? anche subito dopo la conclusione di un giro o una granfondo lontano da casa? apprezzo il Bryton 530 già solo per questo e per non doverlo ricaricare dopo ogni uscita.

alle_84

Gregario
3 Marzo 2019
540
134
42
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Ciao, hai utilizzato la parte adesiva dei cerotti o quella dove c'è la parte assorbente? Quella cioè che va sulla pelle sana o quella che va sulla ferita?