Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Appannamento display device
Testo
<blockquote data-quote="Predator" data-source="post: 6437346" data-attributes="member: 8878"><p>Scusate ma di cosa stiamo parlando?</p><p>Ho trovato questo commento molto interessante relativo al modello 530:</p><p></p><p>"Ho acquistato questo ciclo computer a febbraio di quest' anno..... Dopo qualche uscita ho notato che il display si appannava ma pensavo fosse dovuto alla pellicola da 4 soldi che ci avevo applicato,,, solo poi ho cominciato a capire che tale appannamento non era dovuto alla pellicola (anche quando l ' ho tolta ha continuato ad appanarsi...) ma dal sole.. in pratica quando il sole illuminava il display questo si appannava. Ho fatto qualche ricerca su internet e ho scoperto che bryton è a conoscenza di questo difetto presente su un lotto di produzione, mi hanno detto che alcuni hanno risolto sostituendo la pellicola con una originale bryton .... ordinata.. ma niente da fare 10 euro buttati al vento</p><p>Telefonata ad Amazon e me lo ha sostituito (eccezionali.. in 2 giorni me lo avuto a casa.... volendo potevo anche chiedere tranquillamente il rimborso ma ho voluto rischiare...). Bene alla fine dopo tre mesi mi trovo con un nuovo bryton e ho pensato.. i problemi sono finiti.... e per un po sembrava di si.... ma appena sono salito in quota 1500 con il sole e il freddo il problema è tornato a bussare alla porta... Ho detto Basta Bryton Con Me ha Chiuso!!!!!! passi l 'errore di produzione che può capitare... ma una volta appurato l'errore togli dal mercato i prodotti difettosi..... Male Molto male!!</p><p>Alla fine ho chiesto ed ottenuto il rimborso... Amazon su questo tanto di cappello... è una sicurezza!!!</p><p>per il resto delusione totale... un prodotto da oltre 200 euro ha un difetto che neanche il ciclocomputer di mia moglie da 5 euro comprato da lidl ha!!!!</p><p>Per non commentare le istruzioni in italiano ... ridotte all' osso!!!!</p><p>Aggiungo che la app scaricabile non sempre era affidabile ... a volte dava info errate oppure le info per la bici non si potevano raggiungere..</p><p>Mi buttero su garmin.. speriamo bene!!</p><p>spero di essere stato utile...</p><p>Aggiornamento.... preso un garmin 810 "un altro pianeta"</p><p></p><p>Quindi si capisce molto bene che il difetto dei prodotti Bryton è congenita...[emoji107][emoji107][emoji107]</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Predator, post: 6437346, member: 8878"] Scusate ma di cosa stiamo parlando? Ho trovato questo commento molto interessante relativo al modello 530: "Ho acquistato questo ciclo computer a febbraio di quest' anno..... Dopo qualche uscita ho notato che il display si appannava ma pensavo fosse dovuto alla pellicola da 4 soldi che ci avevo applicato,,, solo poi ho cominciato a capire che tale appannamento non era dovuto alla pellicola (anche quando l ' ho tolta ha continuato ad appanarsi...) ma dal sole.. in pratica quando il sole illuminava il display questo si appannava. Ho fatto qualche ricerca su internet e ho scoperto che bryton è a conoscenza di questo difetto presente su un lotto di produzione, mi hanno detto che alcuni hanno risolto sostituendo la pellicola con una originale bryton .... ordinata.. ma niente da fare 10 euro buttati al vento Telefonata ad Amazon e me lo ha sostituito (eccezionali.. in 2 giorni me lo avuto a casa.... volendo potevo anche chiedere tranquillamente il rimborso ma ho voluto rischiare...). Bene alla fine dopo tre mesi mi trovo con un nuovo bryton e ho pensato.. i problemi sono finiti.... e per un po sembrava di si.... ma appena sono salito in quota 1500 con il sole e il freddo il problema è tornato a bussare alla porta... Ho detto Basta Bryton Con Me ha Chiuso!!!!!! passi l 'errore di produzione che può capitare... ma una volta appurato l'errore togli dal mercato i prodotti difettosi..... Male Molto male!! Alla fine ho chiesto ed ottenuto il rimborso... Amazon su questo tanto di cappello... è una sicurezza!!! per il resto delusione totale... un prodotto da oltre 200 euro ha un difetto che neanche il ciclocomputer di mia moglie da 5 euro comprato da lidl ha!!!! Per non commentare le istruzioni in italiano ... ridotte all' osso!!!! Aggiungo che la app scaricabile non sempre era affidabile ... a volte dava info errate oppure le info per la bici non si potevano raggiungere.. Mi buttero su garmin.. speriamo bene!! spero di essere stato utile... Aggiornamento.... preso un garmin 810 "un altro pianeta" Quindi si capisce molto bene che il difetto dei prodotti Bryton è congenita...[emoji107][emoji107][emoji107] Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Appannamento display device
Alto
Basso