Molto bella davvero!!...una piccola critica pero': le ruote token con i tubolari rossi e adesivi rossi...almeno neri con adesivi bianchi su un telaio nero opaco...ma cmqe sono solo gusti...
:rosik::rosik: cavolo e' vero !!! leva subito quei pedali :angrymod::angrymod::angrymod:Usi pedali da mtb? Te l'avevo già chiesto qualche post fa ma non mi hai risposto.
Ti rinnovo i complimenti per la bici davvero molto bella.
ps: anche la mia è arrivato e dovrei ritirarla non appena rientro a casa![]()
:rosik::rosik: cavolo e' vero !!! leva subito quei pedali :angrymod::angrymod::angrymod:
si ho gia messo i keo......... aspettavo che mi arrivassero le scarpe!!!!

nero, e nastro manubrio bianco.
assolutamente NERO magari un deda (o altro) con scritte bianche.nero, e nastro manubrio bianco.
...tranne il borsello sottosella...BELLISSIMA!!!
172cm
). ma da sito non danno il 52 come 53,5c-c e il 50 come 52,5c-c?cosa è la volantina?
la misura reale c/c/ è 52.5 cm!
ma da sito non danno il 52 come 53,5c-c e il 50 come 52,5c-c?