appena arrivata supersix

ino

Pignone
10 Ottobre 2010
192
7
Trieste
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Ultegra 2011

Quindi la 52, che sarebbe un 53,5 c/c sull'orizzontale se non sbaglio, dovrebbe andare bene anche per me che sono alto 170 (non so da dove vien fuori il n. 52!;nonzo%).
Per piacere toglimi una curiosità: dalla foto sul sito ufficiale della Cannondale, ma anche da quello della FSA, si vede la volantina di colore chiaro (sembra alluminio colore naturale), ma la tua ha la volantina di colore nero (senz'altro accostamento migliore), mi sai dire perchè? Grazie.