Appendici triathlon per manubrio Talon

franco_tv

Novellino
24 Ottobre 2008
50
16
Visita sito
Buona sera a tutti,
qualcuno sa cortesemente indicarmi se esistono prolunghe/appendici triathlon da applicare ad un manubrio modello Talon della Most (quello che montano le Pinarello Dogma per capirci): ha forma piatta aereodinamica e l'attacco manubrio è un tutt'uno con la curva.
Molte grazie

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.589
937
Visita sito
Buona sera a tutti,
qualcuno sa cortesemente indicarmi se esistono prolunghe/appendici triathlon da applicare ad un manubrio modello Talon della Most (quello che montano le Pinarello Dogma per capirci): ha forma piatta aereodinamica e l'attacco manubrio è un tutt'uno con la curva.
Molte grazie
No talon 2 quello che e montato su F12.... Talon prima serie ... Potrebbe esserci qualcosa .... Ma temo nn funzionale

franco_tv

Novellino
24 Ottobre 2008
50
16
Visita sito
Grazie, la bici è una F8, quindi immagino sia un talon prima serie. L'ha comprata usata un amico ed ora siamo in difficoltà a trovare delle appendici (gli servirebbero per un 70.3).
Mi chiedo, per esempio, se i fori filettati che ci sono sotto all'attacco manubrio potessero servire allo scopo o sono solo per applicarci il supporto del garmin?
Di nuovo grazie!!

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.589
937
Visita sito
Grazie, la bici è una F8, quindi immagino sia un talon prima serie. L'ha comprata usata un amico ed ora siamo in difficoltà a trovare delle appendici (gli servirebbero per un 70.3).
Mi chiedo, per esempio, se i fori filettati che ci sono sotto all'attacco manubrio potessero servire allo scopo o sono solo per applicarci il supporto del garmin?
Di nuovo grazie!!
Solo supporto Garmin

NicoC

Novellino
12 Luglio 2026
1
0
35
MILANO
Visita sito
Bici
S3
Salve Franco e Michele, avete poi trovato le appendici triathlon da applicare al manubrio modello Talon della Most? Le sto cercando anche io. Unica soluzione che penso di aver trovato, al momento, è quella di farmi stampare 3D almeno una sorta di adattatore da manubrio.

franco_tv

Novellino
24 Ottobre 2008
50
16
Visita sito
Salve Franco e Michele, avete poi trovato le appendici triathlon da applicare al manubrio modello Talon della Most? Le sto cercando anche io. Unica soluzione che penso di aver trovato, al momento, è quella di farmi stampare 3D almeno una sorta di adattatore da manubrio.
Ciao,
no, mi spiace, più trovato nulla. Cercavo la soluzione per un amico che fatto il 70.3 quella volta non ne ha più avuto bisogno.

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.775
2.969
Visita sito
su aliexpress ci sono queste prolunghe universali per manubri aero
S1efdae7cdb8a4bd4bfc2fc2f9aedc151g.jpg