Appesantire le ruote

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
monta un copertoncino da 700x25, camera d'aria x25 con valvola smontabile. rienpi la camera d'aria piena di lattice. :)

intorno ai raggi potresti metterci delle "olive" da pesca(piombini grossi di varie dimensioni) alcune pesano 30grammi l'una, x 20raggi son 600grammi non male!!
 

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
:) oppure puoi comperarti i classici mageti da ciclocomputer e rienpire tutta la lunghezza di tutti i raggi :) spendi un botto haheheheh!!!
boh non saprei piu' che dire.
 

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
tramite i fori dei nipple del cercio potresti riempirlo di sabbia poi montare il paranipple e copertoncino. in cerchio all'interno e' cavo.
ora basta che sto dicendo un sacco di stron2ate
 

Zampa

Pedivella
30 Gennaio 2009
370
4
Belluno
Visita sito
Bici
Parkpre rs900
Se è per allenarti e per fare piu fatica perche non attacchi qualcosa sotto la sella o ti metti uno zainetto con dentro dei pesi...o stringi i freni??secondo me le ruote o le trovi gia pesanti di loro oppure andando ad appesantirli rischi di alterare la sicurezza delle stesse...
 

Saoldel

Novellino
30 Novembre 2009
88
0
Visita sito
mi servono un paio di ruote pesanti.:mrgreen:
tuttoquà.

La proposta più interessante che avete fatto e forse la più economica è quella di mettere i piombini per la pesca su ogni raggio.

Mi sa che ci farò un pensierino in tal senso.
o-o
 

ValeB

Pedivella
4 Luglio 2008
454
4
Casale Monferrato
Visita sito
mi servono un paio di ruote pesanti.:mrgreen:
tuttoquà.

La proposta più interessante che avete fatto e forse la più economica è quella di mettere i piombini per la pesca su ogni raggio.

Mi sa che ci farò un pensierino in tal senso.
o-o
Non ci crederete, ma un tipo che conosco l'ho visto davvero, andare ad allenarsi con le ruote appesantite con i piombini da pesca sui raggi...
:ueh: :ueh: