Mi consigliate degli allenamenti da fare sulla spin..
in un altro 3ad ho letto un'ora e mezza d spin???
io dopo mezzora sn morto quello scatto fisso mi distrugge..
commenti a parte come faccio ad usarla bene..
in un altro 3ad ho letto un'ora e mezza d spin???
io dopo mezzora sn morto quello scatto fisso mi distrugge..
commenti a parte come faccio ad usarla bene..
