approposito di spin

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Kéo ha scritto:
Mi consigliate degli allenamenti da fare sulla spin..

in un altro 3ad ho letto un'ora e mezza d spin???

io dopo mezzora sn morto quello scatto fisso mi distrugge..

commenti a parte come faccio ad usarla bene..
OT

:shock: :shock: :shock:



tenetelo lontano da me!

fine OT



Un consiglio: vacci gradualmente con la spinbike, meglio se seguito da un istruttore pedalatore (nel senso che vada anche in bici, meglio se non solo per andare a fare la spesa) e semper e comunque con il cardio...se puoi però esci in bici..
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Kéo ha scritto:
Mi consigliate degli allenamenti da fare sulla spin..

in un altro 3ad ho letto un'ora e mezza d spin???

io dopo mezzora sn morto quello scatto fisso mi distrugge..

commenti a parte come faccio ad usarla bene..

sarà il tuo insegnate a fartela usare bene.

a me piace e d'inverno la faccio quasi sempre se posso, anche due lezioni di seguito.
Secondo me fatta bene aiuta a farsi la pedalata "rotonda"

f