Archteks tr fm011tf

• Creatore Discussione limite ignoto
  • Data di inizio
  • Watchers 0
L

limite ignoto

Guest
Bellissimo questo telaio
Carbon_Frame_Road_TR_FM011CF.jpg_50x50.jpg

Volevo sapere se qualcuno lo ha acquistato e come si trova. Dalle foto vedo che non ci sono i fori per il passaggio dei cavi cambio (sembra...). I freni che monta sono quelli shimano a scomparsa sotto il movimento.
Inoltre se ci sono altri trader che lo vendono

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Lo ha solo Archteks. Bello mi ha sempre solo lasciato perplesso che dai disegni cad si vede il guidafilo del cambio posteriore che passa sopra il movimento centrale e non sotto. Questo significa che se non é saldato più che bene e completamente solidale al telaio, in cambiata ci saranno dei molleggiamenti che renderanno la cambiata disastrosa. Già successo sui primi 065

L

limite ignoto

Guest
Lo ha solo Archteks. Bello mi ha sempre solo lasciato perplesso che dai disegni cad si vede il guidafilo del cambio posteriore che passa sopra il movimento centrale e non sotto. Questo significa che se non é saldato più che bene e completamente solidale al telaio, in cambiata ci saranno dei molleggiamenti che renderanno la cambiata disastrosa. Già successo sui primi 065

infatti... penso che sia adatto ai soli cambi elettrici. Mancano anche i fori dei cavi cambio...