L
limite ignoto
Guest
Bellissimo questo telaio
Volevo sapere se qualcuno lo ha acquistato e come si trova. Dalle foto vedo che non ci sono i fori per il passaggio dei cavi cambio (sembra...). I freni che monta sono quelli shimano a scomparsa sotto il movimento.
Inoltre se ci sono altri trader che lo vendono
Volevo sapere se qualcuno lo ha acquistato e come si trova. Dalle foto vedo che non ci sono i fori per il passaggio dei cavi cambio (sembra...). I freni che monta sono quelli shimano a scomparsa sotto il movimento.
Inoltre se ci sono altri trader che lo vendono