Argomenti vari (parte 2)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
sono d'accordo, non se ne può più.
bisognerebbe ribellarsi con atti di disobbedienza civile: io già non faccio la raccolta differenziata, e come me altri piccoli gruppi di rivoluzionari.
LA STRADA E' LUNGA, MA VENCEREMOS!

Uuuhhhh, ancora con 'sta storia della raccolta differenziata.
Vince'....ma cosa vuoi vincere?? Forse forse un panettone di marca infima alla lotteria di capodanno....

Comunque sono d'accordo sull'esagerazione dei divieti, e e quando sono troppi neppure quelli che avrebbero un senso vengono rispettati

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
e questo chi è, [MENTION=16667]pensopositivo[/MENTION]?

[URL]https://www.facebook.com/l.demerano/posts/10206154835008656[/URL]

OPS, letto solo ora....

Vince', guarda che nel post c'e' scritto, eh ?
E' Zak Maytum, uno skater professionista.

Spiacenti, questo contenuto non è al momento disponibile

Il link che hai seguito potrebbe essere scaduto o la pagina potrebbe essere visibile soltanto a un pubblico del quale non fai parte.

Eppure sono connesso a FB

Marco, non vedevi il link perchè era pubblicato solo per gli amici (di facebook) , ora il video l' ho messo visibile a tutti.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
OPS, letto solo ora....
Vince', guarda che nel post c'e' scritto, eh ?
E' Zak Maytum, uno skater professionista.
andrew, questo l'ho letto, volevo da te magari altre info ...... (ma che caxxo credono sti giovani, c'ho una certa età ma l'alzheimer conclamato ancora non lo ho. faccio le parole crociate per ritardarne l'avvento)

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
se le leggi e ti divertono, è troppo tardi per la prevenzione: vuol dire che sei in Alzheimer conclamato, ormai!

Oh Vince ho ricevuto a casa una lettera della SEAB che ci ricorda che il Tetra Pak va buttato al centro di recycling.
A parte il pensiero sull'ironia dell'etimologia della parola recycling, mi sono reso conto che quí siamo ormai entrati in un clima Nazi ormai non più sostenibile.
Oggi mi sono confrontato con un paio di colleghi, che vivono in paesi più all'avanguardia nel settore recycling esponendo le mie lamentele. Mi hanno fatto notare che la tendenza sarà che tutto ovvero vetro, cartone, plastica è destinato ad essere portato nei riciclaggi direttamente dall'utente. I bidoni di raccolta sono ad esaurimento. Ecco, d'ora in poi siamo almeno in due ad opporci, io quantomeno in maniera d'ora in poi sempre più aggressiva e noncurante.
Dico, si pagasse di meno capirei, ma il trend è in salita. Se al sindaco uscente venisse da chiedersi perchè non lo rieleggeranno mai più, ecco un argomento aggiuntivo.
Per chiudere l'argomento, il Sabato, anzichè al ponte per il giro in bici, secondo la SEAB, dovrei caricare la macchina di monnezza, passare da mia madre invalida a prendere la sua e portarla al centro di riciclaggio. Magari ci aprono un bel baretto e potrei cominciare a ciucciare aperitivi di buon mattino annusando un po' di schifezza.

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
ma allora dillo che sei "bastardo" (amichevolmente... anche se non ci conosciamo) e vuoi far partire l'embolo al buon [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION]... e poi è anche lunedì mattina (per di più dopo week-end piovoso...)... no, queste cose non si fanno!!!