Biemme se vuoi ti do tutte le informazioni visto che ho gestito tutto io:angrymod: claus, la ditta che ha confezionato la maglietta per la squadra della rochling !!!!!!
sì, non funziona più il quote!
e come mai vi hanno sbagliato i colori?Biemme se vuoi ti do tutte le informazioni visto che ho gestito tutto io!!
Non hanno sbagliato i colori....abbiamo fatto 2 ordini in due periodi diversi...il blu ha tonalità leggermente diversa...ma alla fine va bene lo stesso....non si vede la differenza se non ti sforzi di vederla (guarda la foto!)e come mai vi hanno sbagliato i colori?
Oggi, ore 16.30 circa, percorrendo la ciclabile da Merano verso Lana all'altezza di Sinigo, abbiamo incrociato un ciclista (bici da passeggio) abbigliato con pantaloncini casual corti e scarpe.
Ripeto, pantaloncini corti, scarpe, e basta.
C'è gente strana in giro ::)
oggi c' erano 16 gradi, non è poi così strano. Domenica in valle aurina ho beccato un ciclista indigeno che stava scendendo con completo estivo con gambali e manicotti, senza gilet e guanti, temperatura -2
Io faccio la Mendola in pieno inverno, ma in confronto a questo fenomeno sono una emerita pippa
ps mi sto allenando, il 24/12 si avvicina :)
Per impegni familiari non ho mai potuto partecipare ma da quello che ho letto l'essenza della manifestazione è legata al ds quindi gli auguro di ritornare in forma per quella data ☺Purtroppo quest'anno non ci sono buone notizie
Mio padre non sta bene, mi sto chiedendo se è il caso di fare senza di lui. Dovremmo rinunciare agli zaini, per me non è un problema ma per alcuni potrebbe esserlo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?