Argomenti vari (parte 2)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
e come mai vi hanno sbagliato i colori?
Non hanno sbagliato i colori....abbiamo fatto 2 ordini in due periodi diversi...il blu ha tonalità leggermente diversa...ma alla fine va bene lo stesso....non si vede la differenza se non ti sforzi di vederla (guarda la foto!)

9bbf5b936bbec8d4f08f153dbbe9794f.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Oggi, ore 16.30 circa, percorrendo la ciclabile da Merano verso Lana all'altezza di Sinigo, abbiamo incrociato un ciclista (bici da passeggio) abbigliato con pantaloncini casual corti e scarpe.
Ripeto, pantaloncini corti, scarpe, e basta.
C'è gente strana in giro ::)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Oggi, ore 16.30 circa, percorrendo la ciclabile da Merano verso Lana all'altezza di Sinigo, abbiamo incrociato un ciclista (bici da passeggio) abbigliato con pantaloncini casual corti e scarpe.
Ripeto, pantaloncini corti, scarpe, e basta.
C'è gente strana in giro ::)

Cioè? Era a torso nudo? Mitttttico!
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
oggi c' erano 16 gradi, non è poi così strano. Domenica in valle aurina ho beccato un ciclista indigeno che stava scendendo con completo estivo con gambali e manicotti, senza gilet e guanti, temperatura -2
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
16 gradi? Ma non alle 16.30, nel meranese era nuvoloso tutto il giorno a parte uno sprazzo di sole di una oretta verso le 14.
Faceva abbastanza freddo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
oggi c' erano 16 gradi, non è poi così strano. Domenica in valle aurina ho beccato un ciclista indigeno che stava scendendo con completo estivo con gambali e manicotti, senza gilet e guanti, temperatura -2

Io faccio la Mendola in pieno inverno, ma in confronto a questo fenomeno sono una emerita pippa :cry:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Purtroppo quest'anno non ci sono buone notizie :cry
Mio padre non sta bene, mi sto chiedendo se è il caso di fare senza di lui. Dovremmo rinunciare agli zaini, per me non è un problema ma per alcuni potrebbe esserlo
Per impegni familiari non ho mai potuto partecipare ma da quello che ho letto l'essenza della manifestazione è legata al ds quindi gli auguro di ritornare in forma per quella data ☺

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!