Argomenti vari (parte 2)

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao Braccio, che bello leggere un tuo post !!!
Spero tu stia bene !!!
Noi siamo sempre qui, anche se con il tempo che passa, la Meltina sembra sempre più
ripida e si fa sempre più fatica ;-)))

cambiando discorso: qualcuno ha programmi x domani ????
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Per domenica io [MENTION=31648]axley[/MENTION] e [MENTION=81311]doghy[/MENTION] facciano la.cembra se qualcuno vuole aggregarsi alle 8 a ponte resia....il tempo è previsto abbastanza caldo..circa 15 gradi in valle

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Per domenica io [MENTION=31648]axley[/MENTION] e [MENTION=81311]doghy[/MENTION] facciano la.cembra se qualcuno vuole aggregarsi alle 8 a ponte resia....il tempo è previsto abbastanza caldo..circa 15 gradi in valle

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

Ciao Saverio,scendete da San Lugano? Se lo fate non mi sembra una gran idea,da noi le strade fanno schifo,sono sporche,tra neve che si scioglie e sale....