si hai ragione, ognuno è liberissimo di fare quello che vuole come vuole, e non so se qui si punta sempre il dito verso qualcuno.
in questo caso sono io che, seguendo da tempo la preparazione di questa tua rata e vedendo il risultato, sono rimasto stupito! e quindi libero tu di farlo, libero io di manifestare la mia perplessità!
ricerca di sponsor e creazione di una divisa fanno parte di una gara?
forse se dedicavi il tempo necessario a queste attività ad allenarti la rata la finivi!
te l'ho detto tempo fa che credi di essere diventato un prò, e la macchina propagandistica che hai messo in piedi lo testimonia!
quindi, da parte mia, la perplessità rispetto a come gestisci una semplice gara rimane: i fuochi d'artificio che hai messo in piedi mi paiono esagerati, se paragonati poi ai risultati.
tutto qui, nessun dito puntato, semplice constatazione di uno stile che non si può dire sia del tipo "faccio un sacco di cose e le faccio in silenzio!". insomma, l'umiltà non ti appartiene: ma è legittimo. come però lo è anche per me coglionarti un pò! (democratizzazione di cui ieri
!)
una cosa però te la riconosco e ne sono rimasto colpito: la tua capacità di montare un palco su questa cosa. insomma, sei un ciclista medio ma hai ottime capacità di vendita di un prodotto: capacità che mi pare tu abbia ben utilizzato per la tua randolomitics. quindi in questo campo i miei più sinceri complimenti, qui sì che ci sai fare! e te lo dico seriamente!
quindi auguroni per la riuscita della randolomitics.
per il tuo stile su altre cose, invece, rimango sulle mie!