infatti per stavolta :angrymod:gli "permetto" quella borraccia e quel cartellino dietro la sella!
ultima volta
infatti per stavolta :angrymod:gli "permetto" quella borraccia e quel cartellino dietro la sella!
Capisco la polemica di Vince riguardo alla vicenda della Rata, così come i molti che criticano il mancato risultato.
D'altra parte capisco pure che viviamo in un'epoca dove imperversano i social ed ognuno vuole intervenire per sentirsi protagonista.
Caro Paolo,chi ha risposto non lo fa per sentirsi protagonista!Solo una persona voleva sentirsi protagonista,le critiche possono essere costruttive,un forum serve anche x quello,confrontarsi,sbagliamo tutti x fortuna! La cosa bella o brutta dei social e di internet in generale,che si può sapere tutto di tutti,xchè raccontare la storia del orso!
Come dice mio padre,coi se e coi ma,no sen tromba femene!
Prendi l'esempio del tipo istruttore di spinning che ha provato il record dell'ora,servizi su bike channel,sul forum,sponsor come sidi e specialized,manager personale...risultato,43 di media....figura di merda colossale,se ti esponi in quella maniera di conseguenza ti arrivano le critiche,uno raccoglie in base a come semina o no?
Bella la tua idea dei pantaloni con il nome x le birre con @vince ahahaha,che ridere,ho già portato il mio curriculum a lagundo,forse mi danno la birra gratis!
Prendiamola anche sul ridere,fa sempre bene!!!!!!!
PS se intendevi la nota birreria non è a Lagundo, ma a Foresta (d'altro canto il nome della marca è anche quello della località in ted)
Qui ormai nn si può più scrivere nulla che si viene beccati per ogni virgola al posto sbagliato !
avendoli già fatti, giusto x fare lo "sborone", x meno di 2200 km non mi muovo nemmeno quindi regolateviultima volta..la prossima sarà per la ns futura impresa 2015 (dobbiamo ancora deciderla)
avendoli già fatti, giusto x fare lo "sborone", x meno di 2200 km non mi muovo nemmeno quindi regolatevi
saverio nei tuo progetto verso bari hai dimenticato il male al sedere :)
see, tu non vieni: io sono fermo e prob ho già chiuso la stagione, e se tu continui così il prox anno con te io non esco più.avendoli già fatti, giusto x fare lo "sborone", x meno di 2200 km non mi muovo nemmeno quindi regolatevi
saverio nei tuo progetto verso bari hai dimenticato il male al sedere :)
no, il tuo intervento su fb è chiaro, nessuna polemica (per quella basto io). volevo chiederti se, avendolo magari seguito su fb, sapevi che aveva saltato lo stelvio, ma in effetti la risposta a questo è implicita nel tuo commento.visto che son stato taggato volevo soltanto dire che, come giustamente riportato da vince, il mio voleva essere un commento scherzoso... non vorrei che il messaggio, contestualizzato in queste pagine, possa prendere una sfaccettatura lievemente polemica...
sinceramente non l'ho seguito più di tanto su fb... ho visto solo alcune foto in corsa (stelvio? mortirolo? non ricordo) e, come hai detto tu, mi sembrava più fresco delle foto dell'anno prima... poi quando mi son collegato aveva già finito e detto di esser arrivato e gli ho detto bravo senza sapere del taglio stelvio... cmq bravo glielo avrei detto anche sapendo del "taglio"...no, il tuo intervento su fb è chiaro, nessuna polemica (per quella basto io). volevo chiederti se, avendolo magari seguito su fb, sapevi che aveva saltato lo stelvio, ma in effetti la risposta a questo è implicita nel tuo commento.
mi scuso se l'averti citato può averti fatto pensare che ti volevo coinvolgere in questa cosa.
Non intendevo che gli interventi qui nel forum sono fatti per protagonismo, ma negli altri social, dove probabilmente si può esagerare senza che qlc lo metta in dubbio o abbia voglia di andare a fondo.
PS se intendevi la nota birreria non è a Lagundo, ma a Foresta (d'altro canto il nome della marca è anche quello della località in ted)
Qui ormai nn si può più scrivere nulla che si viene beccati per ogni virgola al posto sbagliato !
Se capiti in zona Merano dovresti provare il maso Greiter....
Avevo sentito che qualche anno fa la produzione artigianale di birra era stata sospesa, per motivi di licenza, e/o mancati requisiti etc etc etc. In pratica pare che la capessa della Forst, volesse mettere i bastoni fra le ruote alla minuscola concorrenza ( chissà che fastidio le dave, se questa storia fosse vera; le fonti che me l'hanno riferita sono piuttosto attendibili)
allora bisogna organizzare un Tour de Beer e verificare.Pure io l'avevo sentita tempo addietro..... pensavo che fosse tutto a posto e che la produzione avesse ripreso a scorrere
allora bisogna organizzare un Tour de Beer e verificare.
.....mmmmmhhh, però quasi quasi.
La salita tra l'altro non è neppure particolarmente dura
Ma sai che ci stavo pensando pure io !!?!?!?!?!?!
sulla durezza della salita vediamo i giudizi dopo essere saliti
Io ci sono salito già due volte e confermo che non è dura.
La prima volta era chiuso, la seconda c'era una festa (cresima o comunione....boh) comunque un carnaio di gente e boci, e ho girato la bici e sono sceso. Ma non ho rinunciato allo strudel e l'ho preso poco sotto, al Gasthaus Unterweiher,
Si ma tu non sei salito per fare il kom su Strava
No, son salito per fare il Mon su Strada......che è strava? se magna? No? allora non mi interessa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?