Forse invece dello skating (davvero molto faticoso e dove la tecnica è fondamentale) dovresti provare con l'alternato, dove andando più lentamente è sicuramente meno faticoso.
Certo che se nn sopporti il freddo nè l'idea di andare più volte a Lavazè in una stagione, allora vai pure con le anatre a migrare al sud.
Ps guarda che da bz nn è vero che c'è solo Lavazè...... ci sono anelli di fondo all'alpe di siusi, in val d'ultimo, in val sarentino, in val gardena, per non dire bellissime piste a villandro !!!!!!!!
poi è anche pieno di gnocca


