Argomenti vari (parte 2)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

si in teoria potrei riprendere..dovrei appunto provare a risalire in sella..

quest'anno come ho scritto qualche tempo fa avrei proseguito fino anche ad adesso..ma stavolta mi ha fermato qualche altro motivo
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

Ho avuto l'OK per ritornare a pedalare.... che facciamo allora?
Un pó di MTB la vorrei fare..... tanto se devo morire, almeno muoio divertendomi....
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Sono tantissimi infatti proprio per questo, io non vorrei fare una sosta lunga 3 mesi, gia arrivare ad 8000km la prossima stagione, sarebbe il top per me proprio perché spesso incastrare il tutto, cioè famiglia/lavoro, non è sempre facile.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ho avuto l'OK per ritornare a pedalare.... che facciamo allora?
Un pó di MTB la vorrei fare..... tanto se devo morire, almeno muoio divertendomi....
puoi tornare a pedalare? bene, solo che io mi ero/stavo organizzando per un lungo in bdc, visto il we caldo che potrebbe essere l'ultimo.
o seguo [MENTION=38463]ANDY MAN[/MENTION] in un 300 veneto (il giro delle città murate) o, visto che sono già stato fuori sede la scorsa settimana e lo sarò anche la prox, volevo fare un pò di salita qui attorno, pensavo un lago di tovel+val di rabbi.
quindi io rimando la risalita in mtb di un paio di settimane! a meno che non si voglia fare 3 orette oggi pom: io sarei libero, tu come sei messo? sei al lavoro o in cassa malattia o cosa?
o domenica mattina, se non ho impegni, dalle 8 alle 11. solo che te non riesci ad essere a bz alle 8, immagino.
da questo momento non mi collego più: casomai fammi un colpo al cell!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sono tantissimi infatti proprio per questo, io non vorrei fare una sosta lunga 3 mesi, gia arrivare ad 8000km la prossima stagione, sarebbe il top per me proprio perché spesso incastrare il tutto, cioè famiglia/lavoro, non è sempre facile.

io l'unico modo che ho trovato è uscire la mattina presto (anche alle 3.30 o prima) ma di solito lo faccio da inizio marzo non prima..diciamo che funziona è il terzo anno di fila che lo faccio..cosi riesco a percorrere km annui elevati senza pesare sulla famiglia...
[MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] anche per questo smetto a fine settembre..la mattina inizia a fare freddo e mi passa la voglia oltre a quello in inverno rischio ghiaccio elevato e con la fortuna che mi ritrovo meglio evitare
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Cosi presto ? R e s p e c t
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

Si diciamo che l'OK me lo sono preso io.....
Domenica mattina va bene..... sabato provo a vedere come va.... per l'orario, basta che mi vieni incontro....di solito alle 8 sono giá a Vadena
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Si diciamo che l'OK me lo sono preso io.....
Domenica mattina va bene..... sabato provo a vedere come va.... per l'orario, basta che mi vieni incontro....di solito alle 8 sono giá a Vadena
ti vengo incontro in mtb? e poi, che facciamo?
no, per andare in mtb a monticolo (come pensavo di fare in 3 ore) alle 8 dovresti essere già a pte resia, altrimenti le ore effettive nel bosco diventano meno di 1.
mi sa che, dato che abiti a montagna, si uscirà assieme in mtb o quando io ho più di 3 ore di tempo (e non è quasi mai la domenica) o quando si uscirà di sabato alle 10, perchè fa un freddo becco!
al momento è un periodo un po' brutto per mè (ciclisticamente e non ) per vari motivi, ma passerà....
claudio, come va?
 
Ultima modifica:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

Se mi dai conferma, alle 8 sono a ponte Resia.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Se mi dai conferma, alle 8 sono a ponte Resia.
alzataccia, quindi! ok, ci sentiamo sabato pom/sera per conferma.
bene dai, vediamo se nel caso domenica facciamo un gruppone: qualcuno si aggrega?
magari [MENTION=21265]Artur[/MENTION], il fan di bono e rossi , che c'ha anche un mtb!
non oso chiamare in causa il presidente, che legge e nel caso ...
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte

ragazzi le 8!!! di Domenica!!! col freddo che fa la mattina?!?!?!?
Dubito di farcela.

p.s. fan di bono e rossi?? A cosa Ti riferisci??
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Sai dove ti manda se uscite alle 8? ��
pare di no
Se mi dai conferma, alle 8 sono a ponte Resia.

ragazzi le 8!!! di Domenica!!! col freddo che fa la mattina?!?!?!? Dubito di farcela.
... magari ti incontro domani alle 8.30 a pte resia. caxxo, ma di quanto sale la temperatura, in mezz'ora?
no, è che io domenica vorrei essere a casa presto, quindi per fare 3 ore di mtb per me sarebbe l'orario giusto.
ma se vuoi fare tu da mentore a axley a monticolo, o se c'è qualcun altro, potete anche andare più tardi senza di me.
p.s. fan di bono e rossi?? A cosa Ti riferisci??
per l'ammirazione che dimostri su FB per i 2!