Argomenti vari (parte 2)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Insomma :mrgreen:
Prima di te ho anche incrociato Talpa su Cornaiano.
Bella raga :eek:

Talpa [MENTION=37809]talpa[/MENTION] talpa;nonzo%...ah il giovane Talpa! pensavo che si fosse trasferito in Zimbawe, o che i genitori lo avessero chiuso nella sua stanza, senza PC.

Ma tu sei rientrato a Bolzano, poi? perchè io sono arrivato a 7querce a pelo del buio (vabbè, avevo il faretto installato)
 
Ultima modifica:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ma tu sei rientrato a Bolzano, poi? perchè io sono arrivato a 7querce a pelo del buio (vabbè, avevo il faretto installato)

Si arrivato su a Montagna, mi sono fiondato in ciclabile e via di ritorno, alle 18:50 ero a casa, ma ormai fà buio, non credo riuscirò ancora ad uscire, peccato perchè avevo ripreso una buona gamba, ma và benissimo così.

Dal 12/09 a oggi, quindi un mese, sono riuscito a macinare 1430km e sono molto contento, perchè vado a chiudere la stagione in buone condizioni, quindi la ripresa, il prossimo anno, sarà più facile.

Ho ancora una gran voglia di pedalare, fermarsi ogni tanto, fà proprio bene, nei due mesi che non ho pedalato, ho corso con regolarità e quest'inverno vorrei replicare, uscendo in bici solo nel week-end.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Dal 12/09 a oggi, quindi un mese, sono riuscito a macinare 1430km .

Ah,xò...bravo,io dal 12/09 ho fatto 1730 km
Io invece dal 1/1/2014 ho fatto 2530 km, grazie ai 1080 che ho fatto attraversando la Germania un mesetto fa.
Spero meglio il prossimo anno (anche se ogni anno dico così):cry::cry:

al momento è un periodo un po' brutto per mè (ciclisticamente e non :cry: ) per vari motivi, ma passerà....

un saluto a tutti o-o
:eek::eek: Dai, che tutto passa. Il tempo che scorre "spiana" tutto!
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ah,xò...bravo,io dal 12/09 ho fatto 1730 km o-o e domenica ho passato i 14000 km dal 1 marzo,ancora 1000/1500 neve permettendo,poi sci alpinismo e bici in cantina fino al 1 marzo 2015!

Grazie Enzo, ammazza km che hai fatto in pochi mesi, complimenti o-o

Ma staccate proprio con la bici?

Io quest'anno 1 mesetto stacco di sicuro, ma vediamo un pò come và il tempo, non ho in programma niente, finchè si può pedalo, posso benissimo fermarmi a novembre, come a gennaio.

al momento è un periodo un po' brutto per mè (ciclisticamente e non :cry: ) per vari motivi, ma passerà....

un saluto a tutti o-o

Coraggio che passa tutto :eek:
Un grande abbraccio o-o
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Bravo a farne 1080 senza allenamento,alla fine hai fatto la strada che ti avevo detto ad achensee?

Purtroppo no. A Jenbach, dove si sale all'Achensee pioveva già forte, ma guardando verso la valle mi sa che era in corso un nubifragio. Quindi su due piedi ho modificato completamente il percorso entrando in Germania da Kufstein e risalendola ad Est, invece che centralmente, come pensavo inizialmente. Il bello dell'improvvisazione....o-o
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Io si,con la neve preferisco lo sci alpinismo,x 2-3 mesi niente bici,faccio sempre la prima uscita stagionale il 1 marzo,alla fine se fai altro fa bene uguale,ho fatto la mendola in 45' il 5 aprile con pochi km nelle gambe
Be con la neve anche io evito di sicuro, penso di inserire però qualche sessione di Mtb e rulli. Poi si, fare altro cmq aiuta, corsa e sci alpinismo lo pratico, però vorrei provare a lasciare 1 / 2 giri sempre se riesco. Io spero di ridurre al minimo l'assenza di bici, ad 1 mese max, anche perché dubito, io riesca ad arrivare a Maggio con 4000km mio obiettivo per il 2015 se mi dovessi fermare 3 mesi.
Grazie Enzo, ammazza km che hai fatto in pochi mesi, complimenti o-o



Io quest'anno 1 mesetto stacco di sicuro, ma vediamo un pò come và il tempo, non ho in programma niente, finchè si può pedalo, posso benissimo fermarmi a novembre, come a gennaio.



Coraggio che passa tutto :eek:
Un grande abbraccio o-o
1 mese cmq alla fine si stoppera quasi tutti, ferie natalizie, lavoro e famiglia è presto fatto.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
anche io quest'anno avrei sicuramente fatto il mio record di km...dal 1 marzo al 25 agosto ho percorso 12340km (sarei arrivato intorno ai 14/15000km) che per uno con famiglia e lavoro sono veramente tanti!!

sinceramente pedalare tutto l'anno non ha tanto senso,almeno per me, tranne per chi ha ambizioni di gare ..riprendere a marzo..staccare fa bene..riprendi con più voglia

quest'anno è però un po' anomalo..ho già fatto 2 mesi di stop..ed ho una gran voglia di pedalare ma devo capire se iniziare o meno....se lo faccio non devo smettere più altrimenti non ha tanta utilità..poi dicono che questo inverno sarà glaciale :)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
sinceramente pedalare tutto l'anno non ha tanto senso,almeno per me, tranne per chi ha ambizioni di gare ..riprendere a marzo..staccare fa bene..riprendi con più voglia
quest'anno è però un po' anomalo..ho già fatto 2 mesi di stop..ed ho una gran voglia di pedalare ma devo capire se iniziare o meno....se lo faccio non devo smettere più altrimenti non ha tanta utilità..poi dicono che questo inverno sarà glaciale :)
questo solitamente è un buon periodo per pedalare, infatto il tuo stile di staccare così tanto ora e poi di uscire tutti i giorni da marzo a settembre credo sia solo tuo. ma ora con il gomito potresti riprendere?
poi per l'inverno, dipende su cosa pedali: se non pratichi altre attività sportive, in quel periodo potresti dedicarti alla mtb, ma tu non sei tanto per la quale. ed è un peccato, perchè la mtb libera la testa molto più della bdc: è uno stacco che si fa senza staccare.
purtroppo anch'io ultimamente l'ho un pò trascurata: ad es., questo we che danno bel tempo me ne andrei a fare un lungo in mtb, ma mi è difficile trovare compari di viaggio!