Oggi mentre scendevo da Montagna ho incrociato una moto che andava su......o era [MENTION=12118]Braccio[/MENTION]? 








Oggi mentre scendevo da Montagna ho incrociato una moto che andava su......o era [MENTION=12118]Braccio[/MENTION]?![]()
Insomma
Prima di te ho anche incrociato Talpa su Cornaiano.
Bella raga :eek:
...ah il giovane Talpa! pensavo che si fosse trasferito in Zimbawe, o che i genitori lo avessero chiuso nella sua stanza, senza PC.Ma tu sei rientrato a Bolzano, poi? perchè io sono arrivato a 7querce a pelo del buio (vabbè, avevo il faretto installato)
Dal 12/09 a oggi, quindi un mese, sono riuscito a macinare 1430km e sono molto contento.
e domenica ho passato i 14000 km dal 1 marzo,ancora 1000/1500 neve permettendo,poi sci alpinismo e bici in cantina fino al 1 marzo 2015!Talpa [MENTION=37809]talpa[/MENTION] talpa...ah il giovane Talpa! pensavo che si fosse trasferito in Zimbawe, o che i genitori lo avessero chiuso nella sua stanza, senza PC.
) per vari motivi, ma passerà.... 
Dal 12/09 a oggi, quindi un mese, sono riuscito a macinare 1430km .
Io invece dal 1/1/2014 ho fatto 2530 km, grazie ai 1080 che ho fatto attraversando la Germania un mesetto fa.Ah,xò...bravo,io dal 12/09 ho fatto 1730 km


:eek::eek: Dai, che tutto passa. Il tempo che scorre "spiana" tutto!al momento è un periodo un po' brutto per mè (ciclisticamente e non) per vari motivi, ma passerà....
un saluto a tutti![]()
Io invece dal 1/1/2014 ho fatto 2530 km, grazie ai 1080 che ho fatto attraversando la Germania un mesetto fa.
Spero meglio il prossimo anno (anche se ogni anno dico così)![]()
:eek::eek: Dai, che tutto passa. Il tempo che scorre "spiana" tutto!
Ma staccate proprio con la bici?
Ah,xò...bravo,io dal 12/09 ho fatto 1730 kme domenica ho passato i 14000 km dal 1 marzo,ancora 1000/1500 neve permettendo,poi sci alpinismo e bici in cantina fino al 1 marzo 2015!

Ma staccate proprio con la bici?
al momento è un periodo un po' brutto per mè (ciclisticamente e non) per vari motivi, ma passerà....
un saluto a tutti![]()

Bravo a farne 1080 senza allenamento,alla fine hai fatto la strada che ti avevo detto ad achensee?

Grazie Enzo, ammazza km che hai fatto in pochi mesi, complimenti![]()
Be con la neve anche io evito di sicuro, penso di inserire però qualche sessione di Mtb e rulli. Poi si, fare altro cmq aiuta, corsa e sci alpinismo lo pratico, però vorrei provare a lasciare 1 / 2 giri sempre se riesco. Io spero di ridurre al minimo l'assenza di bici, ad 1 mese max, anche perché dubito, io riesca ad arrivare a Maggio con 4000km mio obiettivo per il 2015 se mi dovessi fermare 3 mesi.Io si,con la neve preferisco lo sci alpinismo,x 2-3 mesi niente bici,faccio sempre la prima uscita stagionale il 1 marzo,alla fine se fai altro fa bene uguale,ho fatto la mendola in 45' il 5 aprile con pochi km nelle gambe
1 mese cmq alla fine si stoppera quasi tutti, ferie natalizie, lavoro e famiglia è presto fatto.Grazie Enzo, ammazza km che hai fatto in pochi mesi, complimenti
Io quest'anno 1 mesetto stacco di sicuro, ma vediamo un pò come và il tempo, non ho in programma niente, finchè si può pedalo, posso benissimo fermarmi a novembre, come a gennaio.
Coraggio che passa tutto :eek:
Un grande abbraccio![]()
:eek::eek: Dai, che tutto passa. Il tempo che scorre "spiana" tutto!
In bocca al lupo, e guarda che voglio vederti alla Mendola di Natale! :rosik:al momento è un periodo un po' brutto per mè (ciclisticamente e non) per vari motivi, ma passerà....
un saluto a tutti![]()
questo solitamente è un buon periodo per pedalare, infatto il tuo stile di staccare così tanto ora e poi di uscire tutti i giorni da marzo a settembre credo sia solo tuo. ma ora con il gomito potresti riprendere?sinceramente pedalare tutto l'anno non ha tanto senso,almeno per me, tranne per chi ha ambizioni di gare ..riprendere a marzo..staccare fa bene..riprendi con più voglia
quest'anno è però un po' anomalo..ho già fatto 2 mesi di stop..ed ho una gran voglia di pedalare ma devo capire se iniziare o meno....se lo faccio non devo smettere più altrimenti non ha tanta utilità..poi dicono che questo inverno sarà glaciale :)