Argomenti vari (parte 2)

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

Tranquillo Paolo, tanto anche al buon vecchio Vince é partita la smania del selfie...... magari, peró, li facesse in maniera decente!!! In quelli che si fa non si capisce:

1 - il soggetto
2 - il paesaggio alle spalle
3 - il significato

Aoooooo!!! Tieni sta cavolo di mano ferma quando ti fotografi!!! Alzaimer galoppante!!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
nn trovavo grave la voglia di apparire sui social (Facebook, strava, youtube o altro).

ma difatti non c'è nessun male a condividere qualche momento dei cazzi tuoi, lo fanno/cciamo quasi tutti, oggi.
il fatto però che, come dice Angelo, nei miei non si capisca molto e soprattutto, il soggetto (io) sia spesso o assente o poco definibile, potrebbe significare qualcosa.
mò se riesco faccio un confronto
alcune foto da me postate su FB











  • e questa è quella dove più esercito il mio narcisismo (ma è stata la prima in assoluto, poi ho capito)


  • se [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] riesce ad equiparare lo stile di queste mie foto pubbliche con una come questa allegata (purtroppo non riesco ad aprirla), allora non so che dire

 

Allegati

  • maurizio modello.jpg
    52,8 KB · Visite: 29
Ultima modifica:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
A vedere le tue foto, capisco perchè alcuni si affidano a dei professionisti per farsi fare i servizi fotografici )))))))))

Cmq se vuoi mi faccio dare il nr di uno bravo da qualcuno - senza fare nomi ))))
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
questa, dove mi si vede riflesso nei tuoi occhiali è da premio, peccato che volevi fotografare i monti sullo sfondo :)
esatto, io avrei voluto stare in un angolo, ma non facendo selfie ma solo foto ho cannato l'inquadratura.
e cmq, appunto, nella foto ci sei anche tu: non montarti la testa anche tu!
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
esatto, io avrei voluto stare in un angolo, ma non facendo selfie ma solo foto ho cannato l'inquadratura.
e cmq, appunto, nella foto ci sei anche tu: non montarti la testa anche tu!

dato che l' hai resa pubblica senza chiedere il mio consenso, ledendo quindi il mio diritto alla privacy, attendi notizie dai mie avvocati :angrymod: :)