Chiedo scusa io nn voglio essere frainteso né fare l'avvocato di nessuno. Dicevo solo che nn trovavo grave la voglia di apparire sui social (Facebook, strava, youtube o altro)
Nn entro nel merito su eventuali offese o incomprensioni di nessuno anche perché nn mi riguardano e nn mi interessano.
Immagino che ci saranno motivi ma nn era mia intenzione valutarli.
Scusate la mia opinione.
Tranquillo Paolo, tanto anche al buon vecchio Vince é partita la smania del selfie...... magari, peró, li facesse in maniera decente!!! In quelli che si fa non si capisce:
1 - il soggetto
2 - il paesaggio alle spalle
3 - il significato
Aoooooo!!! Tieni sta cavolo di mano ferma quando ti fotografi!!! Alzaimer galoppante!!
, volevo chiedervi, quando avete intenzione di fare il solito giro con partenza da Mori, discesa sul lago, un po' di salitine, risalita dalla val d'adige e finale su a Brentonico?