Argomenti vari (parte 2)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Colpa di Gpsies lui che traccia queste cavolo di strade....eliminato per sempre!!!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²

Fare la Vallarsa è facile..... basta seguire le moto
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
mi ha portato in puglia senza troppi errori. per me è un buon programma. ovvio devi darci un occhio e gestire tu il tracciato.

beh se è un buon programma dovrebbe evitare le strade sterrate... oppure avere un opzione per farlo...poi come tutti esagera con il dislivello (ma preferisco che esageri piùttosto che trovarmi il sorpresone )
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Fare la Vallarsa è facile..... basta seguire le moto

io voglio essere li per le 5.30 quindi mi godrò la vallarsa con l'alba e il canticchiare degli uccellini e la frescura

allego la nuova traccia....@gregory46 dagli un'occhiata dovrebbe essere a posto cosi
 

Allegati

  • export.zip
    46,8 KB · Visite: 3
Ultima modifica:

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
io voglio essere li per le 5.30 quindi mi godrò la vallarsa con l'alba e il canticchiare degli uccellini e la frescura

allego la nuova traccia....@gregory46 dagli un'occhiata dovrebbe essere a posto cosi
si questo percorso va bene... due cosette:
- vedi tu ma in val d'adige puoi prendere la ciclabile (ovviamente non l'avrai segnata perghe su google maps non c'è)
- per scendere al lago di caldonazzo, puoi fare la stradina che avevi segnato nell'altra mappa cioè subito dopo pian dei pradi giri a dx verso campregheri e poi calceranica... in questo modo eviti di fare un po' di salitella varso vattaro e bosentino...
- dalla fine del lago di caldonazzo (s. cristoforo) a civezzano, hai preso la strada "principale" che è a due corsie e probabilmente anche vietata alla bici, ti conviene entrare a pergine e poi proseguire per la strada che costeggia la "superstrada" passando per cirè... occhio che dopo cirè, prima di rientrare in superstrada, gira a dx su via manfredi e frazione barisei... altrimenti per andare a pinè potresti fare l'altra strada... al posto della sp83 fai la sp66 cioè pergine, montagnaga, pinè... è un filino più dura ma, credo, meno trafficata...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6


grazie si ovviamente è Il software che fa fare ste strade..cmq probabilmente invertirò il giro e partirò piu tardi (senza luce) facendomi il san lugano per poi farmi I 75km da rovereto qui a favore di vento ..cosi la vallarsa la faccio poi in discesa

ecco il nuovo giro dovrebbe essere..ho anche invertito il senso di Marcia...ovviamente si quando sono a rovereto faccio la destra adige o la ciclabile li non è un problema

vediamo però il meteo cosa dice

grazie a buon rendere
ciao
save
 

Allegati

  • giro saverio.zip
    47,3 KB · Visite: 5
Ultima modifica:

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
direi che ora ci siamo...
ah, ti avviso che nella discesa della vallarsa ci sono 3-4 tratti in salita...
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
grazie a buon rendere
ciao
save
a proposito di buon render... se non sbaglio tu hai lo stesso faretto che ho preso io (http://www.amazon.it/KK-LIGHT-bicic...sr_1_5?s=sports&ie=UTF8&qid=1427047793&sr=1-5) sapresti dirmi, più o meno, la durate delle batterie per i tre diversi livelli di intensità della luce?


Grazie collega....se vuoi farmi compagnia anche se immagino che un giro del genere lo avrai già fatto
il giro folgaria-coe-posina-xomo-vallarsa è un giro fisso di inizio primavera... ma quest'anno non l'ho ancora fatto... però sabato sono via... sarà per altra volta...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6


ho un altro faro con solo 2 intensita ad un solo led....ma non aspettarti più di 3 ore al massimo e più di 7 al minimo

cmq lo faccio di domenica quindi....

ciao
save
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
ATTENZIONE!!!! per lavoro ho appena visto un signore che lavora in vallarsa e mi ha detto che la strada della vallarsa sponda dx orografica è chiusa!!! (credo il tratto tra anghebeni e rovereto....) stanno facendo lavori per le fognature... il sabato e la domenica e le sere lavorative in teoria si può passare... ma magari ti trovi qualche km di asfalto rovinato per scavi.... l'alternativa è: fai la strada che hai nella traccia fino ad anghebeni, qui ti butti sul altra sponda della valle, giri a sx, passi da s. anna (paese di mio papà), aste (questo tratto è in salita), qui giri a dx e ti ritrovi a rovereto (ci sono qualche su e giù...) (cmq non puoi sbagliare, sarà sicuramente segnalata come deviazione per le auto...)
per avere certezze su orari di chiusura io farei una telefonata ai carabinieri di vallarsa
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Chiamato i carabinieri mi hanno confermato che la.strada è aperta ma con impianto semaforico...no sterrato [emoji3]
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Notizie dei nostri eroi alla 9 Colli?
Sto seguendo il thread apposito e sembra proprio che sulla corsa sia caduta una valanga d'acqua, molti i ritiri...

Ho sentito al telefono [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] ha fatto il lungo in 7h29 !

Alle 5.30 un mega temporale, i miei amici sono tornati in albergo,dei 22 con Paolo sono partiti in due!

Io ero iscritto ma sono rimasto a casa,200 km con la pioggia..anca no!

Oggi solo 2 colli,passo Mendola e San Lugano, 118 km con 2300 di D+ in 4 ore!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
raga, questa volta la notizia ve la dò io: Saverio è ricoverato a rovereto con clavicola e 4 costole fratturate. scendendo dalla vallarsa un gatto gli ha attraversato la strada, lui lo ha beccato in pieno ed è volato.
ho lo stomaco attorcigliato: avendo provato cosa significa subire un infortunio del genere, è quasi come se fosse ricapitato a me.
sono profondamente colpito e dispiaciuto. molto.

dai save, quando torni ti porto io una sera a mangiare la pizza come hai fatto tu quando ero io il convalescente: e se hai problemi, te la taglio io!
un abbraccio!