Per il 24 avrebbe avuto senso se avessimo fatto un bel gruppetto
@ciclo_beibo vediamo di organizzare qualcosa in primavera, io comunque può essere che faccia la Mendola anche il 24, se ti interessa...
@ciclo_beibo vediamo di organizzare qualcosa in primavera, io comunque può essere che faccia la Mendola anche il 24, se ti interessa...
Magari il Colle fino allo Schneiderwiesen, così poi ci spaparanziamo sui prati :-D oppure il Bondone, che è poco trafficato anche in estate, così andiamo incontro ad Alessandro


