Oggi 3h di fondo a Lavaze'.
Pomeriggio scendevo da malga varena e ho pensato a Vince ed alla volta che si è ghiacciato!!!
ghiacciato? ero assiderato!!!!!
cmq sono a casa malato! negli ultimi 3 mesi non ho fatto praticamente na mazza. non ho qui la mia tabella dove segno le uscite, ma a memoria da ottobre sarò uscito meno di 10 volte, con 500 km in totale circa (domani guardo con esattezza).
mah! non so cosa dire: anche perchè l'altro giorno ho mappato definitivamente il mio viaggio di giugno (a differenza tua, paolo, io mi sbilancio, tanto poi se per qualche motivo mi salta, non succede nulla, me ne frego).
brennero - sta maria di leuca, 1500 km e solo 11000 d+ (calcoli miei, ma credo abbastanza affidabili).
quindi una lunga sgambata con poco dislivello, ma appunto, visto che non riesco a riprendere ad allenarmi come si deve, sarà già tanto se riuscirò a fare quello.
puntavo alla rando di 2200 di fine maggio, ma credo proprio che la dovrò lasciar perdere!
allenatevi quindi voi, io intanto metto su kg (oggi 82)
La visibilità ci sarà ma a parte 2 che sono aziende di settore le altre appunto lo fanno per amicizia e perchè devono scaricare un pò di soldi...
In ogni caso li ringrazio tutti i giorni perchè mi consentiranno di partecipare a 2 gare ultra con 4-6 persone che mi seguiranno e non dovrò spendere nulla....
ho seguito un pò anche la preparazione della randolomitics, ed ho visto che anche lì sei riuscito a raccogliere finanziatori. beh dai, vivere in una valle dove sanno che lo sport provoca economia, è un bel :culo:.
mi sa che troverai anche i fondi per la raam, quando deciderai di farla!