Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
starei cercando un cambio ai miei attuali assos.
pensavo ad un altro assos, o ad un x-bionic, ma se mi dici che questi sono come gli assos e se costano meno .....
io ho i castelli con fondello kiss 3 e fino a 600 km circa vanno bene, anche quelli della giordana (alpenjet) vanno bene almeno fino a 400 km oltre non sono mai andato; gli assos (non so il tipo di fondello ma credo sia come il tuo) mi erano piaciuti molto quando li comprai e venivo da pantaloncini extra economici ma sulle lunghe distanze non li trovo poi così comodi da giustificare la spesa
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao ragazzi il vantaggio è che se volete acquistare il mio completo, con Licra Pro, Pantaloni con saloppette forellata, maglietta con tasca posteriore con zip, zip frontale lunga e fascia riflettente e con fondella Elastic Interface lo avrete ad un prezzo davvero di favore, circa 65€ pantaloncini e maglietta. Il prezzo potra aumentare o diminuire di qualche € in base al numero di pezzi ordinati!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
.. 65€ x il completo ?
Ci fai pure sopra la cresta... vergognati
so che te lo fanno avere x molto meno.


Scherzo ovviamente!!!!! La mia è solo invidia perché la divisa del team mi è costata il doppio.

Scusa Maurice
 
Ultima modifica:

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
La cresta? Ma che significa? E cmq in ogni caso non lo avrò a molto meno...mica me li regalano! Di listino viene quasi 100€!

Rettifico anche io...non è quasi 100€ ma oltre. I 130€ o più che hai speso è un prezzo normale per una buon completo.
Io ve li offro a voi a prezzo di favore perchè siete amici...tutto qui!
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
La divisa è bella e 65 Euro sono davvero pochi, però... manca un po' di colore!

La cosa che io guardo prima di tutto in una divisa (nonostante compri solo robaccia) è la VISIBILITA', devono esserci colori che saltano subito all'occhio dell'automobilista: il giallo, il rosso, l'arancione...
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
la divisa non è male.. però, per i miei gusti, ci sono un po' troppe scritte di sposor... ok, gli sponsor ci sono, quindi è doveroso metterli... ma in questo caso "rovinano" la divisa...
e comunque ringraziamo gli sponsor che ci mettono soldi "a gratis"... nel senso che il 95% degli sponsor di squadre amatoriali, secondo me sponsorizza per puro spirito caritatovole avendo un ritono prossimo allo zero...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Li uso da oltre 2 anni e forse tempo fa mi avevi pure chiesto informazioni tramite pm .

Si,ero io....è passato ca. un anno fino a che mi sono deciso di prenderli

Comunque sono arrivati stamattina, nel pomeriggio li ho subito provati per 60 km ..... comodissimi, niente da dire....e il fondello è decisamente meno ingombrante di quello Assos. Fino adesso super-soddisfatto.
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Oggi ho fatto i primi 45 km del 2014
Che fatica!
Solo la salita di cortaccia mi pareva il Rombo!!!!

Anch'io!!!!
Ieri i miei primi 60 km del 2014.
Strettamente pianura, pianura, ed ancora pianura (salvo un cavalcavia): ciclabile da TN a Marco e ritorno.
Fatica tanta anch'io. Il peso corporeo ha approffittato delle feste passate per prendersi delle liberta' di accumulo. Nel frattempo muscoli della gamba e cuore hanno cominciato a rilassarsi e non vogliono piu' lavorare come una volta.

Pero' bello, bello, bello.
Oggi mi sa che tiro fuori la MTB.

Un saluto a tutti.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900

Ciao a tutti, come dici gli sponsor ci sono e bisogna metterli in evidenza, "purtroppo" sono tanti e piccoli quindi occupano tutti gli spazi disponibili, ci sono ancora 3 spazi che probabilmente verranno occupati.
La visibilità ci sarà ma a parte 2 che sono aziende di settore le altre appunto lo fanno per amicizia e perchè devono scaricare un pò di soldi...
In ogni caso li ringrazio tutti i giorni perchè mi consentiranno di partecipare a 2 gare ultra con 4-6 persone che mi seguiranno e non dovrò spendere nulla....
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Oggi 3h di fondo a Lavaze'.
Pomeriggio scendevo da malga varena e ho pensato a Vince ed alla volta che si è ghiacciato!!!
ghiacciato? ero assiderato!!!!!
cmq sono a casa malato! negli ultimi 3 mesi non ho fatto praticamente na mazza. non ho qui la mia tabella dove segno le uscite, ma a memoria da ottobre sarò uscito meno di 10 volte, con 500 km in totale circa (domani guardo con esattezza).
mah! non so cosa dire: anche perchè l'altro giorno ho mappato definitivamente il mio viaggio di giugno (a differenza tua, paolo, io mi sbilancio, tanto poi se per qualche motivo mi salta, non succede nulla, me ne frego).
brennero - sta maria di leuca, 1500 km e solo 11000 d+ (calcoli miei, ma credo abbastanza affidabili).
quindi una lunga sgambata con poco dislivello, ma appunto, visto che non riesco a riprendere ad allenarmi come si deve, sarà già tanto se riuscirò a fare quello.
puntavo alla rando di 2200 di fine maggio, ma credo proprio che la dovrò lasciar perdere!
allenatevi quindi voi, io intanto metto su kg (oggi 82)


ho seguito un pò anche la preparazione della randolomitics, ed ho visto che anche lì sei riuscito a raccogliere finanziatori. beh dai, vivere in una valle dove sanno che lo sport provoca economia, è un bel :culo:.
mi sa che troverai anche i fondi per la raam, quando deciderai di farla!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Oggi pensavo di fare una cosetta tranquilla... Poi mentre ero in giro x la bassa mi sono agganciato ad un gruppo di trentini che tirava i 50km/h...
Li ho seguiti fin quasi a lavis, ho girato la bici e....… ho scoperto di avere un bel vento contrario x rientrare a casa.
Non arrivato più!!!!! Che fatica.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

il vento nella bassa è micidiale :rosik:

oggi 130 km e 1500 dsl. con Daniele gironzolando tra Faedo e Caldaro.
dopo i 100 km e 1300 dsl di ieri li ho sentiti parecchio
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
il vento nella bassa è micidiale :rosik:

oggi 130 km e 1500 dsl. con Daniele gironzolando tra Faedo e Caldaro.
dopo i 100 km e 1300 dsl di ieri li ho sentiti parecchio

Oggi ci siamo pure incrociati tra Roverè e Mezzocorona.

Non so se l'avete fatta, caso mai mi puoi dire com'è messa la strada tra Faedo e Masen? Grazie

P.S.: tutto bene con i Santini NAT?
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.