Cinesi anche loro?peugeout citroen :)
Cinesi anche loro?peugeout citroen :)
non sono daccordo, o meglio, certo la posizione bisogna ri-abituarla.
d´altronde seguendo il regime alimentare di talpa tutto il discorso fondo va un po´a farfalle. l´ho provato sulla mia pelle, ho seguito i suoi consigli, all´inizio l´ho preso per pirla poi mi son ricreduto.
2. prestazioni lasciamo perdere, a me sembra di non andare una sega;
Ti dobbiamo mandare a fanc... subito o tra 5 min ?
Ti dobbiamo mandare a fanc... subito o tra 5 min ?
Lo sai quanta gente metterebbe la firma x "nn andare una sega" come te, vero?
In salita tieni medie da paura, se andassi a fare GF arriveresti tranquillamente nei primi 20....
Io invece stasera ho fatto un giretto di 1,5h ed alla fine ho sfondato il muro dei 1000km da gennaio, che per me è davvero un record, tenuto conto che sono andato parecchio a correre ed a sciare....
Guarda che più di uno è già andato a prendersi un blocco di granito per entrare nella squadra di curling)
Ciao Talpa, vedo che 6 online....
stamattina si discuteva sui tuoi possibili hobby (alternativi alla bici) ... hai visto la capitana della squadra di curling, amica di Stefano89 ???)
Claudio , scolta zio Max, bici si ma poi al primo posto la patata altro che scuolaSi prega di mettere nome, età e magari immagini
P.S.: Claudio continua a pensare alla bici, il resto ti farebbe solo andare più piano... al massimo pensa alla scuola
Si prega di mettere nome, età e magari immagini
Claudio , scolta zio Max, bici si ma poi al primo posto la patata altro che scuola
Ti sei lasciato abbindolare anche tu dalla [MENTION=37809]talpa[/MENTION] dietabene, mal comune mezzo gaudio
(Wei Claudio, se scherza eh)
Scherzi a parte, ci sto provando anch'io, anche se per ora non ho propriamente stravolto la mia alimentazione. Sui risultati posso dire poco, serve minimo un anno completo per tirare conclusioni, per ora:
1. mi sembra migliorata la tenuta sulla distanza, almeno per la stagione (ma potrebbe essere una semplice causa del maggior numero di km);
2. prestazioni lasciamo perdere, a me sembra di non andare una sega;
3. mia mamma mi tira certe occhiate quando uso polverine strane(vagli a spiegare gli amminoacidi esseziali ec....);
4. [modalità nonesoDOC On] soldi... i carbo costano meno delle proteine [modalità nonesoDOC Off]
... mizzega la montagna sta trasugando, pazzesco, la strada un lago.
Forse più un ruscello. Se fosse "lago" significherebbe che non c'è pendenza...e non mi pare il caso del Colle
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?