vediamo quanto mi stoppo, e se la cosa dovesse durare più del previsto, pensavo di dedicarmi un pò alla corsa in salita (menisco sx permettendo), visto che chi la pratica poi sale in bici e ti fa vedere i sorci verdi.
al NW non ci ho mai pensato .... tu consigli, come leggo!
intanto aspetto: aumento gli allenamenti in vasca da 2 sicuramente a 3, forse a 4 (con 4 sedute a settimana fai dei progressi incredibili, ai giovinotti del TAA ho ancora un paio di cose da far vedere), e poi questo fine settimana, e pure il prox PULIZZZIIIIEEEEEE DI PRIMAVERAAAAA!!!!!!
appunto, le pulizie!
Ah raga, non per chiamarvela, ma il prox we piove!
Proprio perchè oltre una certa età (ci casco dentro anch'io nn ti preoccupare) la corsa è davvero una mazzata alle articolazioni ginocchio+caviglia per nn dire alla schiena, che consiglio il NW e lo fanno anche i medici dagli ortopedici ai dietologi, visto che è un movimento che interessa molta più muscolatura rispetto alla corsa ed è meno traumatica la fase di appoggio del piede-gamba
Poi bastano un paio di bastoncini (se vuoi ci sono ovviamente in carbonio pure quelli, così ti ricordi del telaio della tua bici
ho degli amici che vanno a fare il cammino di Santiago in NW...... ed in maggio fanno una settimana in sahara.