Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
per me, dipende da cosa promette il tempo al mattino. c'è chi dice che pioverà gia alle 13, chi solo a sera. io vorrei fare sella, star fuori un pò se riesco. la perturbazione verrà da ovest, quindi andarle incontro e poi girare non appena inizia a diventare brutto potrebbe essere una soluzione. quindi la venosta sarebbe il mio obiettivo, se non c'è vento.
la val di non solo se si è certi che il tempo regge 5 ore. solo che da qui non possiamo sapere com'è la situazione in valle, domattina:ci vorrebbe il consiglio di [MENTION=60002]Sghirlat_86[/MENTION], che legge le carte meteo.
un altro bernacca è @mabon, ma lui visto che sta fuori 3 ore non si preoccupa.

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Strada pulitissima

Questa invece non era del tutto pulita (in zona Vigolana, vicino a Vigolo Vattaro).
Comunque ne e' venuto fuori un bel giro.

Un saluto a tutti.
(gia' che ci sono: metto anche una foto di un simpatico animaletto che ho trovato nel mio giretto in MTB in quella zona).

Allegati

• 2014.03.19 - Slavina Vigolana2.jpg
    120,6 KB · Visite: 6
  • 2014.03.20 - Tatanka sulla Vigolana.jpg
    119,1 KB · Visite: 9

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

i battiti sono relativi...devi sempre rapportarli a quelli di soglia

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
un altro bernacca è @mabon, ma lui visto che sta fuori 3 ore non si preoccupa.

Quando esco da solo difficile che faccia più di 2h
Andare incontro alle precipitazioni per poi girare alle prime gocce mi sembra un'idea un po' stramba la perturbazione non è una linea ideale , dove al di là piove e al di qua non piove, tranne casi particolari. Le precipitazioni iniziano a macchia di leopardo, per poi estendersi e intensificarsi.
I primi rovesci potrebbero verificarsi già in mattinata, ovviamente più si va verso ovest e verso sud più è facile beccare acqua, ma non si può stabilire una regola fissa.
Domani userò il caro vecchio metodo di aprire le finestre, guardare il cielo e decidere

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²

Un piacere pure per me pedalare e fare 2 chiacchiere con un amico del forum!!!

Ovvio che il tuo cuore batte di più! Ora che riesce a pompare il sangue fino in cima ai tuoi piedi con le gambe lunghe che ti ritrovi!!!!

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi mi sono fatto proprio un bel giretto.

Mendola e Palade, San Paolo, Ganda, strappetto di Cornaiano, Terlano e di ritorno per la statale.
104km D+ 2120 in 4h14'.

Sulla Mendola, andando su al 94% della mia attuale FTP (zona che và dal 88-94%, che stò allenando molto in salita, da inizio stagione, perchè costruisce solide basi su cui poi fare altro e aiuta ad incrementare la potenza sostenibile per salite lunghe), con solo la colazione fatta alle 5.30 di mattina, ho fatto il mio miglior tempo di sempre , un misero 58'10", ma fatto facile facile.
Senza zavorra e a tutta, credo che quest'anno posso riuscire a farla in 55', da solo non credo di meno, ma se becco le ruote giuste , posso anche scendere sotto.

Sono piccole soddisfazioni, rispetto ai tempi che fanno alcuni qui, davvero bravi

Adesso ho una fame bestiale e sono pure cottarello, domani volevo agganciarmi a voi, ma la vedo dura, vediamo come mi sveglio.

Ma a che ora vi beccate recie!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.