Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
per me, dipende da cosa promette il tempo al mattino. c'è chi dice che pioverà gia alle 13, chi solo a sera. io vorrei fare sella, star fuori un pò se riesco. la perturbazione verrà da ovest, quindi andarle incontro e poi girare non appena inizia a diventare brutto potrebbe essere una soluzione. quindi la venosta sarebbe il mio obiettivo, se non c'è vento.
la val di non solo se si è certi che il tempo regge 5 ore. solo che da qui non possiamo sapere com'è la situazione in valle, domattina:ci vorrebbe il consiglio di [MENTION=60002]Sghirlat_86[/MENTION], che legge le carte meteo.
un altro bernacca è @mabon, ma lui visto che sta fuori 3 ore non si preoccupa.

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Strada pulitissima

Questa invece non era del tutto pulita (in zona Vigolana, vicino a Vigolo Vattaro).
Comunque ne e' venuto fuori un bel giro.

Un saluto a tutti.
(gia' che ci sono: metto anche una foto di un simpatico animaletto che ho trovato nel mio giretto in MTB in quella zona).

Allegati

• 2014.03.19 - Slavina Vigolana2.jpg
    2014.03.19 - Slavina Vigolana2.jpg
    120,6 KB · Visite: 6
  • 2014.03.20 - Tatanka sulla Vigolana.jpg
    2014.03.20 - Tatanka sulla Vigolana.jpg
    119,1 KB · Visite: 9

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Rientrato ora! Fatto appiano, bellavista e castelvecchio con dolomitico e san paolo dalla statale a razzo. Un piacere vedere Paolo dopo tanto tempo. Sarebbe un piacere ancor più grande se a pari velocità non avessimo 30 battiti di differenza.....

i battiti sono relativi...devi sempre rapportarli a quelli di soglia

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
un altro bernacca è @mabon, ma lui visto che sta fuori 3 ore non si preoccupa.

Quando esco da solo difficile che faccia più di 2h ;-)
Andare incontro alle precipitazioni per poi girare alle prime gocce mi sembra un'idea un po' stramba :mrgreen: la perturbazione non è una linea ideale , dove al di là piove e al di qua non piove, tranne casi particolari. Le precipitazioni iniziano a macchia di leopardo, per poi estendersi e intensificarsi.
I primi rovesci potrebbero verificarsi già in mattinata, ovviamente più si va verso ovest e verso sud più è facile beccare acqua, ma non si può stabilire una regola fissa.
Domani userò il caro vecchio metodo di aprire le finestre, guardare il cielo e decidere :-x

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Rientrato ora! Fatto appiano, bellavista e castelvecchio con dolomitico e san paolo dalla statale a razzo. Un piacere vedere Paolo dopo tanto tempo. Sarebbe un piacere ancor più grande se a pari velocità non avessimo 30 battiti di differenza.....

Un piacere pure per me pedalare e fare 2 chiacchiere con un amico del forum!!!

Ovvio che il tuo cuore batte di più! Ora che riesce a pompare il sangue fino in cima ai tuoi piedi con le gambe lunghe che ti ritrovi!!!! ;-)

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi mi sono fatto proprio un bel giretto.

Mendola e Palade, San Paolo, Ganda, strappetto di Cornaiano, Terlano e di ritorno per la statale.
104km D+ 2120 in 4h14'.

Sulla Mendola, andando su al 94% della mia attuale FTP (zona che và dal 88-94%, che stò allenando molto in salita, da inizio stagione, perchè costruisce solide basi su cui poi fare altro e aiuta ad incrementare la potenza sostenibile per salite lunghe), con solo la colazione fatta alle 5.30 di mattina, ho fatto il mio miglior tempo di sempre :mrgreen:, un misero 58'10", ma fatto facile facile.
Senza zavorra e a tutta, credo che quest'anno posso riuscire a farla in 55', da solo non credo di meno, ma se becco le ruote giuste :mrgreen:, posso anche scendere sotto.

Sono piccole soddisfazioni, rispetto ai tempi che fanno alcuni qui, davvero bravi o-o

Adesso ho una fame bestiale e sono pure cottarello, domani volevo agganciarmi a voi, ma la vedo dura, vediamo come mi sveglio.

Ma a che ora vi beccate recie!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.